PDA

Visualizza Versione Completa : esportare un powerpoint (ppt) in file video senza perdere animazioni



aleneo_83
23-03-10, 13:55
ragazzi spero di essere stato chiaro nel titolo...
vorrei conoscere un modo per esportare un ppt in file video senza perdere nessuna animazione o caratteristiche varie.
ho provato con quictime pro ma esporta solo una sequena di immagini e risulta parechcio triste...

Padmé Amidala
23-03-10, 14:06
Powerpoint > File > Salva come filmato.... Opzioni

aleneo_83
23-03-10, 14:42
era fin troppo semplice... grazie

aleneo_83
25-03-10, 08:47
problema non risolto, ho riguardato tutto il video ma č una squenza di immagini, non ci sono le animazioni come in ppt... sono transazioni.

Padmé Amidala
25-03-10, 09:06
Filma lo schermo mentre scorre la presentazione.
QuickTime x, jing, copernicus
screenjelly, screentoaster
snapz Pro, ishowu, screenium, screenflow, camtasia, captureme, xgrab, screenflick

aleneo_83
25-03-10, 12:22
Proverň con QuickTime pro ma l'audio lo registra lo stesso? E la risoluzione si puň impostare? Grazie

Padmé Amidala
25-03-10, 12:32
Io ho parlato di Quicktime x (snow Leopard) e non di QuickTime pro.
E se non dai da subito le info necessarie, come da REGOLAMENTO, ti becchi risposte imprecise. Anche dell'audio non avevi parlato, oltre che del tuo sistema operativo, della destinazione del filmato e della lunghezza della presentazione. Il che mi avrebbe permesso di sfoltire ancora di piů la mia lista.
A questo punto esamina ogni software uno per uno per scoprire quali vanno bene per il tuo sistema operativo e per il tuo processore, quali registrano anche l'audio, quali hanno limiti di lunghezza del filmato per essere gratuiti, quali registrano im mov o in swf, quali ti permettono solo la pubblicazione sul web e non lo scaricamento, quali sono gratuiti e quali sono a pagamento, quali mettono un logo pubblicitario,...
:smt039