PDA

Visualizza Versione Completa : Mouse Logitech M705 Wireless e Snow Leopard 10.6.2



Ng69
22-03-10, 19:06
Volendo/dovendo cambiare mouse, non ne potevo più di quella odiosa pallina che ormai andava pulita tutti i giorni, mi sono cimentato nella lettura di vari post sul forum circa consigli suggerimenti ecc. Grazie a voi ho evitato l'acquisto del magic mouse visto che uso anche windows con parallels (e pare che sia ancora incompatibile a meno che non si usi bootcamp) e visto che le batterie durano poco .... beh la faccio breve ho acquistato un Logitech Marathon Mouse M705 Wireless, quello col ricevitore piccolino.
Arrivo a casa collego il mouse originale dietro all'imac e il ricevitore alla tastiera accendo il mouse e senza settare nulla, senza installare driver e software funziona alla grande (quindi scollego il vecchio mouse), tasto laterale per exposè click sulla rotellina per spaces, tasto destro e sinistro classici, + possibilità di usare la rotellina libera per veloci scorrimenti oppure tramite un pulsantino in modo controllato.
Su carta le pile dovrebbero durare circa tre anni.
Spesa 59,90€
Dopo tante richieste ci tenevo a dare un mio piccolo contributo, sperando che a qualcuno possa tornare utile.
Bye NG

Lester
22-03-10, 19:09
^^ Facciamo Snow Leopard? ;) Puoi editare tu stesso (Modifica > Modifica Avanzata)

Ng69
22-03-10, 22:11
Chiedo scusa ma vedo solo ora e non riesco a modificare :-(