PDA

Visualizza Versione Completa : I misteri degli Hd esterni, problemi files.



Anghelus00
21-03-10, 19:51
Salve, chiedo umilmente il vostro aiuto!
Mi sono imbattuto ora proprio in uno strano mistero: il mio hd esterno, quando collegato al macbook (ma anche al pc WinZoz di mia sorella) fa cose stranissime. Vi spiego: qualche giorno fa ci ho trasferito su, da Linux (Sabayon) un file in formato Zip, e però, essendo saltata la corrente, il trasferimento si è interroto d'improvviso e ho dovuto riavviare il pc Linux. Poi, nuovamente ho fatto il trasferimento del file, ma avevo notato che quello di prima (il file bloccato per via della interruzione della corrente) era però sull'Hd incompleto e con errore. Non sono riuscito a cancellarlo da Linux. Sono andato poi a collegare l'hd al mac, ma cosa stranissima: Funziona, solo che tutti i file che (con la lettera iniziale) seguono quello con errore non si visualizzano più, non appaiono proprio più.

Mi spiego meglio:
il file si chiama, mettiamo, "Lino". tutti i file con iniziale fino a "L" esclusa (ovvero fino a "K") si vedono, quelli con la "L" non ci sono e neppure tutti quelli che la seguirebbero! Come si risolve? come faccio a farlo funzionare normalmente l'HD?

mai sentita una cosa del genere, e non saprei da dove iniziare per risolvere il problema! :worty: AIUTO, vi prego!

Lester
21-03-10, 19:54
In attesa di aiuti, ti rinnovo la richiesta:


Vorrei anche aggiungere un'altra richiesta: come avrai notato, nessuno di noi ha inserito delle firme con caratteri grandi e colorati.
Questo genere di firme non agevolano la lettura dei topic e appaiono un po' invadenti. Ti chiedo quindi di ridurla e renderla meno "aggressiva" grazie :)

rob
21-03-10, 19:58
Anghelus00,
per favore edita anche il titolo con qualcosa di meno poetico, ma più speficico del problema.
Pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti dalla pubblicazione.
Grazie.