PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile effettuare registrazione parallels desktop



Ng69
18-03-10, 18:14
AriSalve, ieri sera ho usufruito della fantastica promozione del Bundle di Macupdate (grazie ancora Peterpan).

Una volta installato parallels e inserito il codice attivazione (ho nche creato un account sul sito parallels) clicco su registrazione ma mi ritorna questo errore.

Unable to register Parallels Desktop on web site.
Please check your Internet connection and try again.

Ovviamente la connessione va (sto scrivendo questo post ho scaricato e-mail ecc)
Sapete dirmi cosa dovrei settare come e dove? o se è normale che con questo bundle non ci si possa registrare, purtroppo senza registrazione niente update.
Grazie a tutti
Bye
NG

Truzzo
18-03-10, 18:21
Hai applicato il codice ad una versione non U.S. English?

Controlla se il caso è questo: http://kb.parallels.com/en/8222

Ng69
18-03-10, 18:33
Grazie per il suggerimento in più rapidissimo,
purtroppo la mia conoscenza dell'inglese ..... lasciamo perdere... Se il caso fosse quello e io scaricassi parallels dal link, mi ritroverei un serial number per la versione trial o potrei comunque inserire quello ricevuto nel bundle?
Intanto provo a scaricare e installare
Grazie ancora
Bye NG

Truzzo
18-03-10, 18:37
Scarica PD da qui (https://nct.digitalriver.com/fulfill/0285.001)e applica serenamente il seriale che hai acquistato.

Peterpan
18-03-10, 19:29
Scarica PD da qui (https://nct.digitalriver.com/fulfill/0285.001)e applica serenamente il seriale che hai acquistato.

Io preferibilmente uso SW in lingua originale (non amo molto le traduzioni in italiano pedestre che spesso si trovano), ma per parallels avevo una versione trial in italiano che ho aggiornato col seriale del bundle macupdate.

Funziona tutto.

Ng69
18-03-10, 20:01
Ho provato a scaricare e installare la versione del sito, ho messo il S.N. del bundle ma nulla, sempre lo stesso messaggio ..... non ditemi che devo disinstallare tutto perdendo anche l'installazione di win e le varie cartelle che avevo già messo .-( ...... e rifare da zero...
nnaggia bye NG

Peterpan
18-03-10, 20:22
No, non credo proprio, io ho aggiornato la mia con tranquillità.

Spiegami, hai una versione di Parallels già installata e aggiornata ? Aggiorna semplicemente il seriale e poi fai la registrazione.

Non escludo che vista l'offerta di macupdate possano avere i servers un po' intasati.

Fai uno screenshot del problema, se puoi ?

Ng69
18-03-10, 20:33
Si avevo una versione demo poi ho installato quella scaricata da macupdate ho messo il seriale, accetta l'attivazione ma mi da errore durante la registrazione

Ng69
18-03-10, 22:41
(non riesco ad aggiungere le info nel post sopra è normale?)

Ho provato anche a scaricare una versione demo in italiano inserito il codice del bundle ma non lo accetta

Truzzo
18-03-10, 22:55
Ho provato anche a scaricare una versione demo in italiano inserito il codice del bundle ma non lo accetta
Come previsto. Disinstalla Parallels con il suo unistaller. La VM non verrà rimossa. Poi scarica la versione che ti ho indicato e riprova.

Ng69
19-03-10, 01:36
:-( Ho provato a disinstallare ho anche cancellato i 4 fles .plist che ho trovato in preferences ho riscaricato la versione suggerita la installo clicco su "Activate Product" e mi compare in automatico il serial number che ho ricevuto via mail (forse non disinstallo bene ?) lo cancello e lo riscrivo (non si sa mai) clicco su "OK" poi clicco su "Help"-> Register Product" ma l mio ok mi compare sempre il solito messaggio di controllare la connessione :-(
Grazie per la pazienza e i suggerimenti ora faccio l'ultimo tentativo poi a nanna che domani sarà una giornatina tosta :-(
notte
Bye NG

Peterpan
19-03-10, 13:05
Pero' quel "check your internet connection" sembra piuttosto eloquente ... secondo me sono superintasati, ieri, a 13 giorni dalla fine dell'offerta già 12.000 e passa persone avevano acquistato. Ci sta che i loro server siano sovraccarichi.

Ng69
19-03-10, 18:07
Ok me ne starò buono buono ad aspettare che si liberino i server, ciò che mi ingannava è il fatto che all'inizio dell'installazione fa una verifica degli aggiornamenti , sicuramente server aggiornamenti e server registrazione sono due cose ben distinte.
Grazie ancora per le delucidazioni
Bye
NG

Peterpan
19-03-10, 23:53
Tienici aggiornati :smt039

Ng69
20-03-10, 10:44
Arisalve, avete mai visto un idiota ? no?? beh vi posterò la mia foto ....
Non so per quale motivo oggi il mio neurone è più attivo del solito e mi ha quindi consigliato di andare a vedere i settaggi di Little Snitch e giusto sulla voce di parallels registration c'era un Deny anziché Allow. Effettuata la modifica è andata a buon fine la registrazione di parallels.
Grazie ancora per il supporto
Buon Week end
NG

Peterpan
20-03-10, 14:48
Ah beh...
:lol: