PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione Macupdate



Peterpan
17-03-10, 11:45
Ho trovato adesso questa notizia sul Bundle di Macupdate. Per 49.99 dollari (in realtà diventano 53 e spicci) ci sono alcune applicazioni degne di nota, per un totale di valore commerciale che supera i 400 dollari . Per i primi 10.000 sottoscrittori è inclusa anche la "Bonus App" come descritto qui sotto.

Apps:
Parallels 5
Spell Catcher X
Timeline 3D
Hydra
Back-In-Time
WebSnapper
ForeverSave
Hyperspaces
MacDVDRipper Pro
MacScan

Bonus app:
DVDRemaster Pro

Io conosco ed ho provato sia Parallels che Timeline 3d e MacDVDRipper, già solo queste tre valgono l'acquisto.

L'unico problema è che sto tentando da un po' di acquistare, ma cliccando su Proceed dopo aver riempito il form, si rimane là. Ho anche provato a cambiare browser, ma nulla.

Chi dovesse riuscire, magari racconti come ha fatto. Se ci riesco io, aggiorno il topic di conseguenza.

L'indirizzo a cui andare è: http://www.mupromo.com/

Peterpan
17-03-10, 11:58
Aggiorno: non funziona l'acquisto se non si è già membri di Macupdate. Quindi occorre iscriversi accedendo alla pagina "normale" di macupdate, una volta confermata l'iscrizione, si puo' procedere alla pagina del Bundle, segnarsi come membri e l'acquisto puo' essere completato.
:smt039

gabod3
17-03-10, 12:25
Grazie mille Peter, questa mattina avrei acquistato Mac DVDRipper e DVDRemaster, quindi la segnalazione è capitata a fagiolo! :smt023

Ng69
17-03-10, 18:32
Spettacolo G R A Z I E per la segnalazione
Anche se non conosco tutte le applicazioni quasi quasi ci provo ad acquistare, di sicuro ne vale la pena visto che comunque parallels è da un tot che vorrei acquistarlo.
Bye NG

Oops perdonate la mia ignoranza:oops, ma volendo pagare con la carta devo compilare dei campi
billing address è la via in cui abito o comunque l'indirizzo a cui spedire il tutto ??
City Cesano Boscone
State Milano
Country Italy
è giusto così?
grazie:worty:

Riker
17-03-10, 19:18
Grazie PeterPan, segnalazione reindirizzata a terzi e "accattata":)

Ma non ci spetterebbe una percentuale?:D


.

Peterpan
17-03-10, 23:25
@NG69 Corretto, il Billing address è l'indirizzo a cui si manda il conto. Il tutto si perfeziona comunque da web, non credo ti arrivi carta a casa. "State" metti Italy, come "Country", normalmente vale solo per gli americani, CITY va bene Cesano Boscone (MI)

@Riker, ti mando il mio IBAN ? :angioletto

Ng69
17-03-10, 23:37
Ok grazie fatto e già scaricato ..... belle queste promozioni ;-)
Bye NG

Ismene
18-03-10, 23:38
La promozione andrà avanti ancora per qualche giorno?

gabod3
18-03-10, 23:58
Sì, ancora per 13 giorni.
Ma ormai priva dell'interessante DVDRemaster Pro, che era l'undicesima applicazione compresa per i primi 10.000 che compravano il bundle.

Luthien
19-03-10, 00:05
Grazie della segnalazione, "accattata" come detto sopra da Riker.

(Indovinate infatti a quale "terzi" si riferiva il reindirizzo della notizia :lol: naturalmente mi dissocio dalla richiesta dell' IBAN a Peter... :angioletto )

Ismene
20-03-10, 09:54
Sì, ancora per 13 giorni.
Ma ormai priva dell'interessante DVDRemaster Pro, che era l'undicesima applicazione compresa per i primi 10.000 che compravano il bundle.

Ieri ho acquistato il pacchetto, e stamattina è arrivata una mail che mi comunicava l'estensione ai primi 20:000 utenti del pacchetto completo. Hanno aggiunto DVDRemaster Pro :) :smt023