PDA

Visualizza Versione Completa : Reinstallazione suite finalcut



MACROMA
15-03-10, 12:46
Ciao Ragazzi,
Ho comprato l'ultimo aggiornamento di finalcut, per snow leopard,nn avendo inizialmente istallato il pacchetto upgrade di finalcut, ho ripristinato il computer,e poi ho incominciato a installare tutto il pacchetto di finalcut express, finalcut 4, arrivato qui nn mi fa andare più avanti (nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti) nn mi apre neanche finalcut express e finalcut 4, (finalcut express mi esce la scritta "l'applicazione si chiude inaspetatamente,e finalcut 4 esce la scritta"This software requires certain hardware or software which is missing AGP graphics card.)
Allora mi chiesto avrò sbagliato,reinstallo tutto il sistema operativo ma nn ci riesco più,
ragazzi vi prego aiutatemi
spero di essere stato chiaro
Ciao

Peterpan
15-03-10, 14:01
Purtroppo no, non sei stato troppo chiaro.

La reinstallazione del sistema operativo è al 99% inutile e spesso crea problemi in seguito.

Ci vuole calma e un po' di logica nel fare le cose.
Intanto ci devi dire le versioni e l'hardware su cui hai questi problemi.

Dunque: riesci ad avviare il computer ?
Disinstalla Final Cut e Final Cut express. Ci sono diversi topic nel forum in cui troverai le spiegazioni su come farlo per bene.

Poi mi domando perchè tener su entrambi. Se usi "Studio" l'express non ti serve, o sbaglio ?

MACROMA
15-03-10, 14:40
Ciao Peter Pan
come tuo consiglio ho eliminato il pacchetto precedente ora sto installando finalcut-studio ti aggiorno
grazie per ora:smt039

MACROMA
15-03-10, 16:58
ho reistallato finalcut studio, però durante la installazione nn mi a chiesto di inserire i dvd di motion, apple loops, live type.
Infatti quando apro i progetti i template nn ci sono,ora sto caricando i dvd dei contenuti che faccio sbaglio??

Peterpan
15-03-10, 20:46
Bisognerebbe sentire qualcuno che lo usa (io no), magari ti sei semplicemente lasciato sfuggire qualche opzione all'avvio dell'installazione.

Attendiamo qualcuno che possa dire di più.

MACROMA
16-03-10, 11:12
Ciao Peter Pan,
Tutto ok l'installazione è riuscita perfettamente al momento nn ho riscontrato alcuna anomalia,grazie per l'interessamento sei stato come sempre professionale
grazie
:smt038