PDA

Visualizza Versione Completa : Modalità release!



Algol80
31-12-05, 18:28
Salve ragazzi sono nuovo del forum, dopo anni i scaricamento ho deciso di aspergere personalmente il seme della pirateria :P e così mi sono lanciato nel ruolo di releaser. Ho realizzato il mio primo dvdrip ed ho fatto la segnalazione su drunkendonkey, si pone ora per me il problema di caire come mettere il file in ,odalità release, in modo ke il mio client sendi solo quello. Ho settato la priprità opportunamente ma pare ke nn abbia funzionato, illuminatemi please!
Metto screen del mio client, così per farvi capire cosa ho tentato d fare e se ho fatto bene!

EDIT by TC: Screenshot rimosso, un'altra furbata e ci salutiamo....

Hartz
31-12-05, 18:35
Salve ragazzi sono nuovo del forum, dopo anni i scaricamento ho deciso di aspergere personalmente il seme della pirateria :P e così mi sono lanciato nel ruolo di releaser. Ho realizzato il mio primo dvdrip ed ho fatto la segnalazione su drunkendonkey, si pone ora per me il problema di caire come mettere il file in ,odalità release, in modo ke il mio client sendi solo quello. Ho settato la priprità opportunamente ma pare ke nn abbia funzionato, illuminatemi please!
Metto screen del mio client, così per farvi capire cosa ho tentato d fare e se ho fatto bene!


Ciao Algol e benvenuto tra noi!

Purtroppo credo che tu abbia frainteso il nome dl nostro Forum: non è un inno alla pirateria ma un luogo in cui ci si aiuta da "pari a pari".
Quindi ti prego di astenerti d'ora in poi dal professare pubblicamente intenzioni che sono manifestamente illegali.

Grazie!


:vecchietto:

Algol80
31-12-05, 19:23
Ho kiaro il concetto rispetterò quanto stabilito, anke se cmq la sezione pullula di post e rikieste di aiuto per ogni tipo di programma d p2p. Tali client servono per scaricare...e volendo essere sinceri fino in fondo i releaser quanto ki scarica sono in torto, con l'unica differenza ke in questo caso ne ho parlato apertamente

gnombyX
01-01-06, 16:06
come noterai dopo un'attenta lettura dei post da te citati, vedrai che e' vero che lo spirito del forum e' quello di aiutare gli utenti in difficolta' con software di ogni tipo, inclusi i p2p, l'uso che poi ogni singolo utente fa di questi programmi e' strettamente personale. :)
Ti renderai pero' conto che un post cosi' dichiaratamente illegale come il tuo puo'ì creare dei problemi al forum... ma soprattutto a te :)

danielegenova
01-01-06, 16:10
Bisognerà attendere (http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=4842&highlight=francia) la sua legalizzazione :D