PDA

Visualizza Versione Completa : scheda airport del MBP andata o cos'altro?



iLupus
15-03-10, 00:57
Airport express, collegata al macbook pro (snow leopard), appena comprata mi dava un ping su dieci con 800 ms al "router-gate" di airport express in modalità bridge ad una distanza soli 10 metri senza ostacoli e nemmeno interferenze.
Con la stessa airport express, l'Ibook (leopard) non mi dava problemi alcuni, mentre il mac book pro continuava a darli.
Nemmeno con leopard avviato da HD esterno col MacBook Pro, ha voluto "ascoltarmi" e portare la connessione ai normali standard. Ho anche provato ad "aprire" la connessione, e a togliere la wap 2, wep e quant'altro, ma senza risultati. Fortunatamente il mio MacBook Pro è ancora in garanzia, che dite è un lavoro per apple, o c'è ancora qualcosa che posso testare o smanettare per mettere il tutto a posto?
Ciao a tutti.

Truzzo
15-03-10, 18:24
Immagino avrai già fatto tutto quanto già suggeririto nel forum: eliminazione network e sua ricreazione, cambio canale, ecc.
Se così è, io farei un salto in assistenza.

iLupus
15-03-10, 19:48
Immagino avrai già fatto tutto quanto già suggeririto nel forum: eliminazione network e sua ricreazione, cambio canale, ecc.
Se così è, io farei un salto in assistenza.Infatti è così, e senza risultato. Vabbè andrò in assistenza :?
Grazie.