PDA

Visualizza Versione Completa : bootcamp e xp su imac 21.5 e 10.6



carlosx
14-03-10, 23:28
per lavoro ho dovuto installare xp su snow leopard sul mio imac 21.5 3.06 ghz, l'audio ha funzionato all'inizio e poi dopo l'istallazione di autocad 2010 ha smesso di funzionare. ho provato ad upgradare bootcamp 3.0 a 3.1 parte l'istallazione ma non si istalla.
qualcuno ha avuto i miei problemi? soluzioni? saluti a tutti e grazie in anticipo

meigel
14-03-10, 23:32
Benvenuto :)

In questo forum l'installazione di Windows su Mac non è trattata, se non in modo molto marginale.
Sposto la discussione in sezione "Senza etichetta"; se qualcuno ha suggerimenti da fornire potrà comunque farlo.

carlosx
14-03-10, 23:37
grazie e scusa l'ignoranza

Padmé Amidala
15-03-10, 11:33
Come hai tentato di fare l'update (e non l'upgrade) di bootcamp?Tramite Aggiornamento software o hai scaricato tu manualmente? Hai controllato se Aggiornamento software ti domandava di fare altri aggiornamenti, come per esempio quello del firmware? Se hai scaricato tu, hai scaricato l'aggiornamento 32 bit o quello 64 bit?

carlosx
15-03-10, 14:51
prima attraverso aggiornamento software poi l'ho scaricato ed ho provato sia con doppio clic che con esegui. è la versione a 32 bit
grazie per l'interessamento

carlosx
15-03-10, 20:11
risolto problema oggi l'update ha funzionato per quanto riguarda l'audio sono andato in proprietà del computer su win, poi in audio e menu a tendina periferica predefinita ho cambiato in cirrus logic hd ed è ripartito l'audio!!!!!!!!!!!