PDA

Visualizza Versione Completa : fastweb wi fi con imac



civi73
13-03-10, 18:56
Ciao a tutti ho da sottoporvi un quesito..ho un imac g5 con leopard 10.5.8 e ho fatto da una settimana l'abbonamento e fastweb adsl con collegamento wi fi primi giorni perfetti velocità molto buona poi non so se a causa di qualche aggiornamento o di qualche problema con Fw non riuscivo più a connettermi o meglio mi diceva che il collegamento c'era(barrette airport tutte nere) ma non visualizzavano le pagine.. chiamata assistenza fw per fortuna trovato un utente mac dopo un pò di giri anche a lui risultava che il collegamento era attivo mi ha cambiato ip e dns ed è tornato a funzionare fino a oggi...ora il collegamento cotinua ad andare e venire è lentissimo per caricare una pagina ci impiega molto le impostazioni sul network non le salva ogni volta che riavvio a riaccendo perdo mezzora a cercare di collegarmi può essere secondo voi un problema di fw o del suo sistema wi fi o del mio mac?
fino all'anno scorso stesso mac collegamento fw fibra (no wifi fw )ma con d-link funzionava perfettamente grazie a tutti in anticipo

Truzzo
13-03-10, 19:53
Con una ricerca nel forum avresti scoperto che gli hag wifi di fastweb e i mac non vanno molto d'accordo.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42135

civi73
13-03-10, 20:16
ok grazie e scusa
quindi se prendo un router d-link disattivo quello di fw e dovrebbe andare tutto a posto