PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafone Mobile Broadband cancella lo spegnimento



lucapissio
13-03-10, 15:50
Buongiorno a tutti! Se ancora aperto al momento in cui cerco di spegnere il mac, il software della vodafone per navigare con la chiavetta mi cancella lo spegnimento. Vorrei non lo facesse così una volta finito di navigare posso spegnere direttamente, senza dover chiudere "meccanicamente" il programma. Il programma si chiama vodafone mobile broadband versione 3.04.11.00 e ho un macbook con snow leopard.2.. grazie!

rob
13-03-10, 17:13
Tasti: Ctrl-Opzione-Cmd-Espelli

Consente di uscire da tutte le applicazioni (prima di effettuare l'uscita consente di registrare le modifiche ai documenti in uso), quindi di arrestare il computer

http://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_IT

lucapissio
15-03-10, 23:15
adesso ho anche "backup helper" che mi cancella lo spegnimento, ma non sono io che la apro, né compare sul dock, né bevy me la evidenzia come programma aperto (bevy fa comparire una schermata con tutte le icone delle applicazioni che ho sul computer ed evidenzia quelle aperte), è già successo a qualcuno? grazie

rob
15-03-10, 23:23
Ciao lucapissio,
non ho capito se il mio suggerimento per Vodafone Mobile Broadband che annulla lo spegnimento del Mac ti è stato utile.

Per il nuovo problema, apri una nuova discussione.
Grazie.

lucapissio
16-03-10, 00:54
Ciao sì grazie della dritta! adesso che ci penso anche back up helper mi cancella lo segnimento solo se spengo normalmente, con la tua combinazione tasti il problema non si è ripresentato.. Grazie!

lucapissio
18-03-10, 02:20
rettifico a volte sia VMB che backup helper cancellano lo spegnimento anche con la suddetta combinazione tasti...solo a volte...
ma perché un'applicazione dovrebbe cancellare lo spegnimento? non c'è modo di impedire che lo faccia?

BlackSDS
15-12-10, 01:47
Pensa k a me annulla l'avvio.
Quando accendo il mac, se ho ancora la chiavetta collegata si accende e resta fermo o sul logo apple e carica all'infinito oppure dopo quello mi da una schermata azzurra da cui non posso uscire e devo spegnere il mac forzatamente :x