PDA

Visualizza Versione Completa : cambio server posta in uscita per MAIL



giontravolta
11-03-10, 13:38
Ciao
ho un collegamento con libero e da un paio di giorni non riesco a inviare posta con "Mail" a ogni invio ricevo questa mail:

Non e' possibile inviare la tua email.

Libero ha un nuovo server per l'invio di email: "smtp.libero.it".

Vai nelle opzioni del tuo programma di posta e inserisci "smtp.libero.it" nel campo "server di posta in uscita (SMTP)". Il nuovo server richiede autenticazione. Ricordati di abilitare l'utilizzo del nome utente e password del tuo account.

Questo server garantisce un miglior livello di sicurezza alla tua email
ed e' utilizzabile da qualunque connessione internet sia in Italia che all' estero.

Per ulteriori informazioni, clicca qui: http://aiuto.libero.it/invioposta

Grazie dell'attenzione,
Staff Libero.it

ho provato a variare l'accaunt seguendo le istruzioni dell'aiuto di libero ma non funziona
le schermate dell'aiuto non corrispondono alle mie. il mio mail e il Versione 3.6 (936)...

cosa devo fare?

Padmé Amidala
11-03-10, 13:52
Nelle preferenze di mail > Account Selezioni il tuo account > Informazioni account e c'è un menu a tendina (a destra di server posta in uscita SMTP) nel quale c'è modifica elenco server. Lì ci sono informazioni account e avanzate.

giontravolta
11-03-10, 14:16
si ho trovato ma rimane il problema. ho chiamato quelli di infostrada e dovrebbe contattarmi un esperto.... speriamo bene perchè se no torno a stressarvi. ciao e grazie...