PDA

Visualizza Versione Completa : CS4: avviso del programma di installazione

sssaaawww
10-03-10, 12:32
perche quando installo cs4 mi si apre una finestra avviso del programma di installazine con nessuna scritta al suo interno?

maina
10-03-10, 12:35
Ovviemente stai parlando della versione originale del programma.

Aggiungo che, da quello che scrivi, possiamo al limite consultare un medium perché senza un minimo di indicazioni non mi pare sia possibile fare nessuna ipotesi...

sssaaawww
10-03-10, 13:28
io lavevo istallato, poi mi è scaduta la licenza
lo disitallato e quando ho provato ad istallarlo nella fase caricamento istallazione mi appare questa finestra bianca dal titolo avviso del programma di istallazione cosa devo fare?

Truzzo
10-03-10, 13:34
Come hai disinstallato la suite?

http://kb2.adobe.com/cps/405/kb405862.html

sssaaawww
10-03-10, 13:42
l'ho disistallato tramite la caretella disistallazione in uno dei programmi della suite nella seguente fase li ho selezionati tutti

rob
10-03-10, 13:56
C'è anche uno script per la CS4: http://www.adobe.com/support/contact/cs4clean.html

sssaaawww
10-03-10, 14:13
aprendo cleup nn mi trova nessun programma da cancellare

Lester
10-03-10, 16:08
aprendo cleup nn mi trova nessun programma da cancellare

"cleup" cosa sarebbe? Se chiedi aiuto, puoi anche fare lo sforzo immane di essere chiaro.

maina
10-03-10, 16:19
Immagino si riferisca a quella specie di applicazioni che fanno solo danni e che non dovrebbero essere usate.
Leggendo (faticosamente) i tuoi interventi, mi rendo conto che sono scritti male e senza nessuna cura.
Per questo motivo, oltre alla richiesta di Lester di maggiore chiarezza, vorrei pregarti di fare uno sforzo in piú e scrivere in un italiano piú corretto. Grazie

rob ti ha posto una domanda importante che sembri aver ignorato e che invece potrebbe risolvere il tuo problema.

rob
10-03-10, 17:57
Comunque non puoi reinstallare una trial come tale. Devi acquistarla o installarla su un altro computer:

What if I get a trial version of a Creative Suite 4 edition, but have time to try only one or two components in the 30-day trial period? Can I still try the others later?
No. Each edition of Creative Suite 4 is a complete integrated product that is bound by the 30-day trial period. For example, Creative 4 Design Premium integrates these components: InDesign CS4, Photoshop CS4 Extended, Illustrator CS4, Flash CS4 Professional, Dreamweaver CS4, Fireworks CS4, and Acrobat 9 Pro with Adobe Bridge CS4, Device Central CS4, and Version Cue® CS4. Launching any one of these initiates the 30-day trial period. You must then evaluate these components within the 30-day window.

Can I extend the trial period longer than 30 days?
Unfortunately, you may not extend a trial version once it expires at the end of 30 days, nor can you install another copy of the same trial version onto the same computer to try again.

Can I convert my trial to an unrestricted version?
Yes. With Creative Suite 4, you can convert your trials with even more flexibility. If you have tried an individual component such as Photoshop Extended CS4, you can either convert that directly to the same product or convert it to one of the Creative Suite 4 editions that contains Photoshop CS4 Extended. Alternatively, if you tried an edition of Creative Suite 4 but decide to buy an individual component that is part of that edition, you can simply enter the serial number for the purchased product to convert your trial to the individual product you want.

http://www.adobe.com/products/creativesuite/trial/faq/