PDA

Visualizza Versione Completa : Iphoto non apre i video + consiglio



gummygummy
10-03-10, 11:06
Ciao a tutti, ho cercato in giro sia su questo forum sia sul sito della apple suiluzioni al mio problema e ne ho trovate, ma nel mio caso nun funzionano.

Io uso iphoto per archiviare tutte le mie foto (forse cambierò visto tutto lo spazio che mi occupa) e archivio anche i video. Una volta riuscivo cliccando due volte sul video a farlo partire ora non più.

Ho snow leopard e iphoto '08 7.1.5 e seguendo le possibili soluzioni ho installato quick time 7 da cd dopo aver disinstallato il 10 ma non cambia nulla, come posso fare)

Secomndo voi iphoto è buono come programma? Come si fa per evitare di avere così tanti duplicati e lasciare solo le foto che si hanno modificato senza avere molta spazzatura nella libreria?


edit by rob: sposto in "Elaborazione digitale". Attenzione alle sezioni. Grazie.

Peterpan
10-03-10, 11:14
Prova Aperture 3. E' possibile valutarlo per 30 giorni, la differenza è che Aperture registra il flusso di cambi che hai apportato alle foto in maniera "additiva", ma l'originale è mantenuto. Se vuoi, quando sei soddisfatto puoi "esportare" la foto modificata, altrimenti Aperture tiene traccia delle modifiche e ti mostra la foto come tu l'hai modificata, a partire sempre dall'originale.