PDA

Visualizza Versione Completa : Aperture 3 non visualizza tutte le foto



tony.radev
09-03-10, 21:27
Buona sera a tutti, prima di illustrarvi il mio problema vi faccio i complimenti per il forum e per l'aiuto che mi avete dato fino ad adesso leggendo il vostro forum.
Vi illustro il mio problema, ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
In Aperture 3 all'interno di un progetto ho 132 fotografie, passando con il cursore del mouse sopra il progetto mi visualizza tutte le anteprime delle foto... nel momento in cui entro all'interno del progetto ci sono solo due fotografie. Qualcuno mi puņ aiutare a capire dove sono le altre foto? e come faccio a visualizzarle?
La versione di Aperture č l'ultima aggiornata la 3.0.1 e uso un macbook 13,3 pollici con Mac OS X 10.6.2
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto

Gas Gas
09-03-10, 22:55
ciao e benvenuto,
Prova a guardare e seguire le indicazioni di questo documento apple di supporto:
http://support.apple.com/kb/HT3805?viewlocale=en_US
In particolare i vari ripara permessi, database e ricostruisci database.

Se ti va puoi anche dare una letta alle regole del forum, per capire un po' come funziona http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Sposto questa discussione in Elaborazione Digitale ;)

tony.radev
10-03-10, 00:33
Grazie mille Gas Gas, ho seguito le indicazioni che mi hai passato, perņ niente...aperture continua ad indicarmi le 132 fotografie, ma quando apro il progetto mi continua a visualizzare solo due fotografie.
Un'altra cosa che ho notato poco fa č che all'interno di places, mi visualizza le fotografie mancanti e se col tasto destro seleziono visualizza immagine nel progetto... niente sparisce.
Grazie ancora dell'interessamento e per quanto riguarda le regole cercherņ di rispettarle sempre...:)