PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per l'acquisto ..



nammeius
08-03-10, 18:55
dopo aver spulciato il forum in cerca di qualche consiglio per l'acquisto di un mac e, visto che stò scrivendo , nn aver trovato niente . Ho deciso di chiederlo direttamente ...
allora sono uno studente universitario ho da sempre usato vista su altri notebook di solito asus , ma dopo aver fuso una scheda madre .. mandato in tilt una scheda grafica , e dopo l'enorme processione avvenuta tra me e vista .. ho deciso di passare ad un mac .. io non conoscono minimamente il mondo mac , tranne che per i tutorial che stanno sul sito , quindi vi chiedo di dirmi perchè usano con si poca ram .. poi .. sono indeciso se prendere un macbook o il macbook pro o proprio l'imac .. io uso prevalentemente il pc a casa .. per la normale navigazione su internet , come programma di video scrittura e di grafica "leggera "...

maina
08-03-10, 18:58
Si tratta di un argomento già trattato nel forum che troverai con una semplice ricerca.
Ti do lo stesso un piccolo indizio, mentre sposto il tuo topic in altra sezione :)

http://www.apple.com/it/getamac/

nammeius
08-03-10, 19:01
scusa ma sarò io che sono un pò incapace ma ho fatto la ricerca sul forum inserendo come parola chiava acquisto ma nn mi è uscito niente di interessante !

Votantonio
08-03-10, 19:03
Se la portabilità per te non è una discriminante essenziale prendi un desktop, avrai meno manutenzione ordinaria cui pensare.
Non so dirti nulla sulla RAM rispetto ai pc ma a me 2 GB per il momento bastano per un uso normale. Forse se usassi dei giochi me ne servirebbe di più.

maina
08-03-10, 19:24
scusa ma sarò io che sono un pò incapace

Non non lo sei affatto e può succedere di non trovare l'argomento desiderato e tra le altre cose, ce ne sono meno di quanto ricordassi :)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22725&page=2

nammeius
08-03-10, 21:30