PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia internet



sapardula
07-03-10, 18:04
ciao ho reinstallato mac os x 10.3.9 e quando vado su internet se voglio andare su youtube si chiude tutto e su facebook non mi fa più vedere la pagina intera ma mette tutte le scritte di lato cosa può essere? grazie in anticipo

flashcream
07-03-10, 18:11
non hai un software aggiornato: sistema, browser, plugin internet (flash nel caso di youtube) e java devono esserlo. non devono, altresì, esserci plugin o add-on per safari non compatibili.

naturalmente solo tu sai cosa è installato su quel mac. naturalmente sai anche che esistono altri browser, come firefox.

Lester
07-03-10, 18:14
A proposito dell'aggiornamento del software, hai già fatto quel che chiedevi qui?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38373

non avevi poi detto come era andata a finire.

sapardula
10-03-10, 13:40
ciao era andata bene solo che ora non fa proprio scaricare niente rimane tutto bloccato non capisco perche pure la tastiera non va bene bho e quando riesco a scaricare ,i da subito attivawione fallita:::ora devo andare a lavorare riproverm do,ani grawie a tutti cmq per l-aiuto

sapardula
20-03-10, 13:41
ciao a tutti a sto giro alla fine ho risolto scaricando "camino" per ora và di nuovo tutto grazie cmq per l'aiuto

Votantonio
20-03-10, 14:19
...solo che ora non fa proprio scaricare niente rimane tutto bloccato non capisco perche ...e quando riesco a scaricare ,i da subito attivawione fallita
Il messaggio di "Attivazione fallita" potrebbe significare che hai scaricato dei files immagini corrotti, non è detto che la colpa sia del browser che hai usato. Se invece hai problemi a scaricare con tutti i browser la causa potrebbe essere la presenza di eventuali acceleratori di scaricamento se installati (trovi maggiori dettagli nel forum, in topic anche abbastanza recenti).

sapardula
22-03-10, 13:22
ok grazie mille per l'aiuto :) per ora funziona tutto appena posso cmq direi che è ora che passo a una versione di mac os x più aggiornata :P