PDA

Visualizza Versione Completa : trasferire foto selezionate macbook imac



viadelporto1
06-03-10, 12:05
Salve,

vorrei trasferire alcune cartelle di iphoto dal macbook all'imac. Assistente migrazione mi trasferisce tutte le cartelle, c'e' un modo diverso per farlo? Grazie

Gas Gas
06-03-10, 12:12
ciao,
potresti fare cosė:
Creati sulla scrivania del macbook delle cartelle vuote, chiamale come vuoi, nelle quali con un drag n drop da iphoto metterai le varie foto che vuoi spostare. Copia queste cartelle appena create nell'imac. Apri iphoto sull'imac quindi menų archivio->importa nella libreria e selezioni le cartelle che hai appena messo. Se nelle preferenze hai selezionato di copiare le foto nella libreria di iphoto le cartelle che hai copiato sull'imac puoi cancellarle, altrimenti devi tenerle.

viadelporto1
06-03-10, 12:35
Grazie mille. E se volessi copiare anche degli ibook?

Gas Gas
06-03-10, 13:57
e cosa sono gli ibook?

viadelporto1
06-03-10, 14:25
scusa, intendevo una raccolta in iphoto.

viadelporto1
07-03-10, 10:50
Trasferimento foto riuscito.... Domanda successiva: come faccio a trasferire una raccolta che ho creato su iphoto dal MacBook all'iMac? Grazie mille

Gas Gas
07-03-10, 12:46
non penso ci sia il metodo per spostare le raccolte. Mi sa che tu debba rifarle daccapo. a meno che non copi l'intera libreria di iphoto.

viadelporto1
07-03-10, 13:44
e se copion l'intera libreria mi si aggiunge a quella dell'imac o la sostituisce?

Peterpan
07-03-10, 17:11
e se copion l'intera libreria mi si aggiunge a quella dell'imac o la sostituisce?

La sostituisce.