PDA

Visualizza Versione Completa : applicazione TeamViewer



ettorez
05-03-10, 14:50
ciao a tutti, ho scaricato l'applicazione ma a causa della mia scarsa conoscenza nel campo non so dove andare a prendere L' ID del mio macbook per favorire la connessione.
un grazie in anticipo.

flashcream
05-03-10, 15:04
devi aprire l'applicazione sul macbook (quella completa o solo QuickSupport, dipende cosa hai installato). magari devi creare una sessione, ma ricordo che l'ID appariva senza difficoltà. quindi comunicarlo all'altro computer (o iphone) che ti gestirà in remoto.

ettorez
05-03-10, 15:05
ok grazie ci provo

ettorez
05-03-10, 15:29
sono ancora io,
mi dispiace ma non ho trovato nessuna applicazione client ne quik support.
io ho un macbook 2.2ghz intel core 2duo.
come l'ho comprato è rimasto non ho installato niente di particolare.
mi chiedevo se quelle applicazioni che hai citato sono di serie o dovrei installarle a parte.
invece teamviewer l'ho scaricato su iphon 3gs.
ciao e grazie.

flashcream
05-03-10, 15:30
mi chiedevo se quelle applicazioni che hai citato sono di serie o dovrei installarle a parte.

ovvio che devi installare l'applicazione, non si tratta di software apple.


Quick guide: general remote access
1. Install and start TeamViewer from the App Store.
2. Install and start TeamViewer on your PC or Mac: Download
3. Enter your PC's or Mac's ID and password directly in the TeamViewer interface on your iPhone / iPod Touch to connect.

http://www.teamviewer.com/it/download/iphone.aspx

ettorez
05-03-10, 15:34
ok, ora le cerco in rete.
grazie

Padmé Amidala
05-03-10, 15:36
Scusa ma... ti perdi in un bicchier d'acqua... Sopra Flashcream ti ha dato un link al sito di Teamviewer e da lì puoi navigare nel sito stesso e trovare la homepage, non è certo difficile. Vedi anche il secondo link che ho messo in questo mio messaggio. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=376929&postcount=1
E una volta che sei sulla homepage di Teamviewer clicca su Avvia versione gratuita oppure su Scarica adesso, ciò ti scarica il dmg (se sei su un mac, invece se sei su un PC ti appare purtroppo la versione windows e scarichi un exe).

Fra l'altro con una ricerca avresti trovato il mio messaggio sopra, dove si dice chiaramente che devi avere anche una applicazione Teamviewer sul tuo computer oltre a quella sull'iphone.

ettorez
05-03-10, 16:23
Hai pienamente ragione mi perdo spesso in un bicchiere d'acqua
il problema è che mi perdo spesso
cmq alla fine ci son riuscito
grazie a voi..........come sempre .........SIETE GRANDI