PDA

Visualizza Versione Completa : Toast : Pal o NTSC?



rwm59
30-12-05, 20:04
Hola a tutti e beh, quasi buon 2006...
Ho comprato diversi videoclip musicali , spesso su siti usa; li vedo benissimo su iTunesjavascript:emoticon(':D') (sono quasi tutti .mov) ; li volevo mettere su DVD con toast 7.0.1 javascript:emoticon(':P')
Quando sta per partire mi dice se voglio mettere insieme video PAL e NTSC.. rispondo di si... e mi viene fuori un messaggio di errore (che lui dice essere di MacOs... 2126..) Che sarà? Che non si possono metere insieme i vieo Pal e Ntsc ?

Ma soprattutto come faccio a riconoscerli ?javascript:emoticon(':???:')

Sono andato su In formazioni dei vari files... ma nulla mi dice questa cosa...
Ne sapete qualcosa in più?
:-o

TheCube
30-12-05, 20:10
Mi vien da pensare che un DVD Video può essere PAL o NTSC ma non entrambe le cose; probabilmente Toast non riesce a convertire da uno standard all'altro.
In attesa che qualcuno più preparato di me ti risponda, ti sposto in sezione "Audio e Video", a mio avviso più idonea.

maina
30-12-05, 20:22
anche io non saprei risponderti; però, in attesa di risposte più adeguate, posso suggerirti di scrivere l'errore che ti compare (completo di numero..ecc..ecc.) su google. Certe volte da risultati davvero notevoli questo sistema.

ciaociao

rwm59
30-12-05, 20:27
Mi vien da pensare che un DVD Video può essere PAL o NTSC ma non entrambe le cose; probabilmente Toast non riesce a convertire da uno standard all'altro.
In attesa che qualcuno più preparato di me ti risponda, ti sposto in sezione "Audio e Video", a mio avviso più idonea.

Claro que si.. desculpa, non avevo visto la sezione audio video...

¡ Y feliz año nuevo a todo el Mundo !

TheCube
30-12-05, 20:28
Prova a vedere se l'errore che ti dà è questo (http://www.macosx.com/content/faq.php/q11822/Dvd-Burn-Error-Code.html)...

rwm59
30-12-05, 20:29
anche io non saprei risponderti; però, in attesa di risposte più adeguate, posso suggerirti di scrivere l'errore che ti compare (completo di numero..ecc..ecc.) su google. Certe volte da risultati davvero notevoli questo sistema.

ciaociao
..Fatto già.... non si trova granchè; cmq è strano xchè la 6.0 di toast non te lo faceva fare e basta, (infatti)...
Todavia se sapessi quali sono Pal e Quali NTSC... eviterei il problema a monte.....

Gracias!

TheCube
30-12-05, 20:30
anche io non saprei risponderti; però, in attesa di risposte più adeguate, posso suggerirti di scrivere l'errore che ti compare (completo di numero..ecc..ecc.) su google. Certe volte da risultati davvero notevoli questo sistema.

ciaociao
..Fatto già.... non si trova granchè; cmq è strano xchè la 6.0 di toast non te lo faceva fare e basta, (infatti)...
Todavia se sapessi quali sono Pal e Quali NTSC... eviterei il problema a monte.....

Gracias!
Guarda la risoluzione, forse qualche indicazione in più la ricaviamo...
Hai letto il post appena sopra al tuo? E' lo stesso errore?

rwm59
05-01-06, 03:12
anche io non saprei risponderti; però, in attesa di risposte più adeguate, posso suggerirti di scrivere l'errore che ti compare (completo di numero..ecc..ecc.) su google. Certe volte da risultati davvero notevoli questo sistema.

ciaociao
..Fatto già.... non si trova granchè; cmq è strano xchè la 6.0 di toast non te lo faceva fare e basta, (infatti)...
Todavia se sapessi quali sono Pal e Quali NTSC... eviterei il problema a monte.....

Gracias!
Guarda la risoluzione, forse qualche indicazione in più la ricaviamo...
Hai letto il post appena sopra al tuo? E' lo stesso errore?

ehm...ehmm.... dove la vedo la ... risoluzione?