PDA

Visualizza Versione Completa : Remote Desktop non visualizza finestra principale



Ferro
03-03-10, 12:30
Ciao a tutti, ho acquistato di recente un MBPro unibody da 2,53 ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HD, Sys 10.6.2 ho trasferito con assistente migrazione tutto il software del mio vecchio MBPro alluminium da 2,33 ghz, con 3GB Ram, 120 Gb Hd, Sys 10.6.2, funziona tutto perfettamente tranne remote Desktop, nel senso che parte mi fà vedere i menu in alto, ma sono tutti grigini e non appare la finestra principale del programma. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi abbia risolto il problema, qualcuno gentilmente sa darmi un consiglio? Grazie a tutti!!! Siete fantastici!!!

Padmé Amidala
10-03-10, 00:31
Prova a spostare sulla scrivania, con Remote Desktop CHIUSO, i seguenti file. Uno dovrebbe essere in libreria utente e l'altro in libreria principale. Riapri e vedi se ci sono miglioramenti.

/Library/Preferences/com.apple.RemoteDesktop.plist (libreria principale) ~/Library/Preferences/com.apple.RemoteDesktop.plist (libreria utente)

Ferro
15-03-10, 17:46
Scusa ma non sono ancora riuscito a provare appena lo faccio ti posto il risultato, cmq x ora grazie mille!!!

Ferro
15-03-10, 23:18
Grazie Padme, problema risolto come perfettamente mi hai consigliato tu, ho dovuto solo reinserire il sn del programma e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente, sei un angelo!!!