PDA

Visualizza Versione Completa : Boot camp: scegliere il disco di avvio



dellii
02-03-10, 23:11
ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.

il mio è imac 10.6.2 da 21"

grazie Donato

nikko
02-03-10, 23:22
ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.

il mio è imac 10.6.2 da 21"

grazie Donato

Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?

dellii
02-03-10, 23:29
Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?

grazie per la tua risposta adesso vedo entrambi i dischi era il tasto alt mentre io premevo il tasto cmd
saluto tutti dal nonno dellii

nikko
02-03-10, 23:39
scusa un domanda: usi il magicmouse visto che hai il 21'?

maina
02-03-10, 23:46
Rimaniamo in tema
Ho modificato il titolo e chiedo a dellii di formularlo meglio la prossima volta. Grazie!

maina
03-03-10, 00:17
Io ho riletto quello che ho scritto e mi sembrava chiaro......mah!

Per evitare ulteriori "tentazioni" e visto che il topic ha ricevuto la risposta alla domanda, lo chiudiamo direttamente va...