PDA

Visualizza Versione Completa : Come registrare da MacBookPro direttamente su Vdr



cavallopazzo
02-03-10, 10:53
Ho come Tv uno sharp Aquos LC32LE600E con tutte le connessioni possibili a cui collego il MacBookPro per vedere i film che ho in HD
Il mio problema è che vorrei registrare questi film direttamente sul Videoregistratore senza passare per i Dvd. Ho provato senza successo. Il negoziante mi ha detto che non esistono Vdr che prendono il segnale digitale direttamente dal computer. Neppure lo riceve dal Televisore, però, se ci tengo collegato Il MBP , a quanto pare... Nessuna possibilità davvero?
Grazie anticipate

Gas Gas
02-03-10, 23:45
ciao e benvenuto,
registrare su videocassette materiale digitale? non ha senso e ovviamente non è possibile. mi dispiace.

Riker
03-03-10, 00:13
No Gas Gas, non era quello che intendeva, ma come gli avevano fatto notare altrove, avrebbe dovuto fornire maggiori dettagli.

xxxxx

.


Edit by rob: link rimosso.

Truzzo
03-03-10, 00:39
Cavallpazzo, il crossposting - come ha giustamente evidenziato Riker - su Mac Peer non è gradito. E' chiaramente indicato nelle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) che ti invito a leggere.
Altresì, ti suggerisco di cercare su google un convertitore analogico/digitale bidirezionale.