PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare Audio da fonte esterna e ascoltarlo con le cuffie contemporaneamente



kimi00
01-03-10, 20:59
Ciao a tutti!!! Vi scrivo perchè ho riscontrato un'anomalia sul mio Macbook Pro 17 (mid 2009). Vorrei registrare l'audio della radio e contemporaneamente ascoltarlo con le cuffie, ma niente: posso fare solo la prima cosa e non la seconda insieme. Da che cosa è causato tutto ciò? Help!!! Vi ringrazio anticipatamente

meigel
02-03-10, 01:38
Non si tratta di una anomalia ed è normale che il segnale in ingresso non venga riprodotto in uscita.
Non hai specificato l'applicazione che usi per registrare. Con GarageBand per esempio puoi attivare l'ascolto sulla traccia che sta registrando e risolvere in questo modo.
Altrimenti puoi scaricare LineIn


LineIn is a simple application for OS X to enable the soft playthru of audio from input devices. In simpler terms, you can use LineIn to play sound coming in through a microphone or any other device plugged in to your Sound In port

http://www.rogueamoeba.com/freebies/

kimi00
02-03-10, 15:06
Grazie per avermi risposto!!!
Ho GarageBand: come si fa ad attivare l'ascolto???

Riker
02-03-10, 21:08
Cerca nell'Aiuto di Garage Band: Ascoltare lo strumento reale mentre suoni o attivare ascolto.
Prova anche LineIn.



.

kimi00
03-03-10, 20:27
Grazie grazie grazie