PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto mac [eliminare configurazione ed impostazioni precedente proprietario MBP]



germi211inwind
28-02-10, 18:55
Cari amici, mi è stato passato un macbookpro, dal mio capo ufficio, che usava lui in precedenza, ho l'account come amministratore ma mi rimangono ancora alcune sue parti che richiedono anche una password.
Come posso fare per rendere questo mac solo mio e cancellare tutte le sue parti?

grazie
a presto

Votantonio
28-02-10, 18:56
Comincia col cambiare la password di amministratore se ancora non lo hai fatto: Preferenze di Sistema/Account/Cambia password.
Ricorda però che la (tua) password di amministratore ti sarà sempre richiesta per il compimento di determinate operazioni che richiedono necessariamente l'autenticazione.

flashcream
28-02-10, 19:00
Come posso fare per rendere questo mac solo mio e cancellare tutte le sue parti?


quali parti?

Lester
28-02-10, 19:02
Per favore, germi211inwind, modifica il titolo della discussione (Modifica > Modifica Avanzata) in accordo al problema che riferisci. Hai 30 minuti di tempo per farlo.

Leggi le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) del forum, come prima cosa e poi fai una ricerca: l'argomento è trattato spesso.

germi211inwind
28-02-10, 19:05
ad esempio se vado sul finder, e clicco su macintosh HD utenti mi appare il simbolo della casina con affianco il suo nome cognome!!!

Lester
28-02-10, 19:06
Ripeto: modifica il titolo, leggi le regole e fai una ricerca, altrimenti il topic viene chiuso.

flashcream
28-02-10, 19:07
ad esempio se vado sul finder, e clicco su macintosh HD utenti mi appare il simbolo della casina con affianco il suo nome cognome!!!

normale. il nome dell'utente si cambia oppure si crea un nuovo utente amministratore e si elimina il vecchio. ogni sistema ha la sua procedura ben definita. se decidi quindi di cambiare nome, usa la ricerca del forum.

germi211inwind
28-02-10, 19:10
ok grazie a tutti