PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels vs VMware Fusion



Sofia Videgain
26-02-10, 01:14
ciao !
Cercavo VMware Fusion nel forum, perche voglio desistallarlo e rissetare la pram.
Ci sono 4 topics. Ho letto tutti ma non trovo lo che cerco.

(Ho cercato anche nella pagina principale.
Ce in questa pagina una funzione cerca come nel forum? )

Problema : ho istallato da poco VMware Fusion e Parallels Desk
Mi dicono che due machine virtuali istallate contemporaneamente possono portare dei forti rallentamenti.

E vero?
Se questo fosse cosi dovrei togliere una.

Quale raccomandate nel forum come migliore?

(Ho letto in un topic che Parallels consume molti thread...
Mi consigliate un sezione nella vostra pagina principale per imparare a leggere Monitoraggio Attivita? )

Ho imparato con vuoi che non posso usare App Cleaner per desistallare niente.
Non trovo il unistaller di VWware Fusion.
Se dovrei desistallare VWwere Fusion che faccio? Cerco su internet il unistaller di Fusion e lo scarico per usarlo o faccio tutto a mano con cerca del Finder e Fyles Sistem, consigliata per vuoi ?

Lester
26-02-10, 01:35
Non trovo il unistaller di VWware Fusion.
Se dovrei desistallare VWwere Fusion che faccio? Cerco su internet il unistaller di Fusion e lo scarico per usarlo o faccio tutto a mano con cerca del Finder e Fyles Sistem, consigliata per vuoi ?

Va bene la ricerca nel forum, ma il primo sito che mi viene in mente è il sito dello sviluppatore, no?

Ci vado, cerco "uninstall" e trovo diversi articoli, tra cui:

http://kb.vmware.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=1017838&sliceId=1&docTypeID=DT_KB_1_1&dialogID=71690088&stateId=0%200%2071688218

Io non uso né VMware né Parallels, quindi lascio le altre domande a chi lo usa.

Peterpan
26-02-10, 12:21
Problema : ho istallato da poco VMware Fusion e Parallels Desk
Mi dicono che due machine virtuali istallate contemporaneamente possono portare dei forti rallentamenti.

E vero?
Se questo fosse cosi dovrei togliere una.



Avere due virtual machines installate non rallenta. Occupa spazio (hai riservato qualche gb di spazio su disco per installarle) e "ovviamente" rallenta il sistema in maniera quasi ingestibile SOLO se le esegui contemporaneamente.

Detto questo, ovviamente non ha molto senso usare due sistemi di virtualizzazione.

Per il resto vedo che ti hanno già risposto.

Sofia Videgain
26-02-10, 14:54
( grazie Lester per le ottime indicazioni, adesso lo faro con tutti! )

vi posso chiedere per cortesia quale considerate nel forum più ottima delle due?
e come faccio per usare la funzione cerca, non nel forum sino nella pagina principale, dove vuoi scrivete dei articoli e tutoria...

Votantonio
26-02-10, 15:07
...vi posso chiedere per cortesia quale considerate nel forum più ottima delle due?
e come faccio per usare la funzione cerca, non nel forum sino nella pagina principale, dove vuoi scrivete dei articoli e tutoria...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45027

Senza considerare il costo, Parallels viene comunque considerato generalmente il migliore.
Per ottenere risultati migliori usa la Ricerca con Google nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html.

Sofia Videgain
01-03-10, 14:04
ciao Votantonio!
scusa ma non riesco a vedere dove ce questa barra che facendo click nel link che me metti capita subito, ma quando entro a vostro sito no
non lo so se me capisci? secondo me e una funzione google che se attiva no? il fatto e che sempre devo entrare a questa discussione fare click nel tuo link e cosi via, ma vorrei averlo direttamente al entrare nel vostro sito....

Votantonio
01-03-10, 14:54
Metti questo link che ti ho segnalato nella barra dei Preferiti, a portata di mouse, così lo trovi subito.