PDA

Visualizza Versione Completa : Montare immagini disco come CD reale



pussyplaish
24-02-10, 19:34
Salve!
Mi serve sapere come posso montare un'immagine disco (.toast, .iso o .dmg) come fa Toast (la funzione Mount It). La soluzione automatica di Finder non mi serve, perchè non monta le immagini come se fossero CD fisici. Esiste qualche alternativa, dato che non intendo acquistare Toast per questo piccolo problema? Il fatto è che vorrei giocare Tekken 2 per PS1 su PCSX, che ho sentito che le immagini montate con Toast funzionano. Ho provato col finder, mac PCSX non lo identifica, e non vorrei masterizzare il gioco perchè durante la lettura del disco su PCSX il drive si affatica troppo.
Grazie! :)

flashcream
24-02-10, 19:41
appunto c'è solo toast che gestisce l'attivazione dei file immagine diversamente da mac OS X. quindi masterizza il supporto fisico.

pussyplaish
28-02-10, 00:24
Va bene, grazie... :perplesso

Nerocielo
03-03-10, 14:41
Potresti provare a fare una iso con isolator ;) poi si monta e ci dovresti riuscire a giocare. Non conosco però pcsx quindi magari ho detto una cosa errata.

maina
03-03-10, 16:12
Potresti provare a fare una iso con isolator ;) poi si monta e ci dovresti riuscire a giocare. Non conosco però pcsx quindi magari ho detto una cosa errata.

Si tratta di un´applicazione non piú sviluppata dal 2005 il cui ultimo aggiornamento risulta compatibile con Mac OS X 10.4
Il sito del produttore non é nemmeno piú raggiungibile. Lo dico perché potrebbe non essere piú compatibile se parliamo di Snow Leopard :)

pussyplaish
03-03-10, 22:18
Grazie, proverò, tanto ho tiger!