PDA

Visualizza Versione Completa : AirPort Extreme e Dlink DSL-G624T



Articus
23-02-10, 02:10
Salve a tutti. Ieri ho acquistato un Airport Extreme per potenziare in segnale wireless del mio modem/router Dlink DSL-G624T.
Ho provato a configurarlo seguendo la guida ma non riesco a connettermi ad internet o meglio si collega dopo l'aggiornamento dell'airport per pochissimi secondi e poi di colpo sparisce la linea.

Questi sono i passaggi che ho fatto:
1)Ho collegato l'airport e il dlink tramite un cavo ethernet. Nell'airport è collegato alla presa wan e invece nel dlink in una normale presa ethernet.
2)Poi un altro cavo ethernet che collega airport e macbook.
3)Cavetto del telefono collegato al dlink nell'apposita porta e alla linea telefonica.
4)Ho collegato l'alimentazione dell'airport.
5)Sul macbook ho aperto Utiliy airport e ho configurato Airport Extreme.

Il led è verde quindi in teoria dovrebbe funzionare no? invece non si collega :doh

Dove sbaglio? Può essere che non sono compatibili oppure un router/modem va in conflitto con l'airport?
:smt039

Peterpan
23-02-10, 12:38
...

5)Sul macbook ho aperto Utiliy airport e ho configurato Airport Extreme.

Il led è verde quindi in teoria dovrebbe funzionare no? invece non si collega :doh

Dove sbaglio? Può essere che non sono compatibili oppure un router/modem va in conflitto con l'airport?
:smt039

Facci vedere le schermate di configurazione, noi non sappiamo come hai configurato l'airport...

Articus
23-02-10, 13:57
Facci vedere le schermate di configurazione, noi non sappiamo come hai configurato l'airport...
Ciao va bene questa sera quando torno dal lavoro vi posto la configurazione dell'airport.
Grazie :smt039

Articus
23-02-10, 23:59
Buona sera, ecco qui le immagini. Ho catturato i menu che secondo me sono i più importanti, se ne manca qualcuno provvedo subito.
Questi sono i sottomenu del menu Airport:

Articus
24-02-10, 00:02
Questi sono i sottomenu del menu Internet:

Articus
24-02-10, 16:47
Cosa ne pensate? :?

Peterpan
24-02-10, 17:09
Cosa ne pensate? :?

Che devi aver pazienza. Solleciti alle risposte non sono particolarmente graditi... (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html)
:smt039

Articus
24-02-10, 18:39
ok:smt023

Articus
22-04-10, 11:28
Ho risolto, avevo messo uno server dns sbagliato :smt039