PDA

Visualizza Versione Completa : Stampanti fotografiche portatili



mahdai
30-12-05, 01:30
:D Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!! :???:

danielegenova
30-12-05, 01:36
Ciao Mahdai, non sono un esperto di stampanti portatili. Aspettiamo qualcuno preparato. Nel frattempo ti do il :benvenuta:

Hartz
30-12-05, 01:36
:D Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!! :???:

In attesa che qualche esperto ti risponda ti porgo il mio caloroso saluto e :benvenuta:

Pur non essendo pratico del tipo di stampante che tu vai cercando, io credo che se scegli una HP vai sul sicuro…


:ciao-smile:

maina
30-12-05, 02:00
Non sono un esperto e non possiedo stampanti portatili, ma ho visto in azione una canon "portatile"(non so se selphy, ma sembrava molto simile) e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. Non conosco le prestazioni delle altre che hai elencato, quindi la mia opinione vale solo per la canon. Tuttavia, le canon, anche nel settore da stampanti "da tavolo " ha fatto progressi notevoli (superando a mio parere le concorrenti più note..vedi le serie iPx000 che vanno davvero bene).


....naturalmente, BENVENUTA anche da parte mia... :smt006

ciaociao

Mifune
30-12-05, 09:27
:benvenuta: :wink: :wink: :wink:

alex
30-12-05, 10:31
Su questo sito troverai molte recensioni: