PDA

Visualizza Versione Completa : Stampanti fotografiche portatili



mahdai
30-12-05, 01:30
:D Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!! :???:

danielegenova
30-12-05, 01:36
Ciao Mahdai, non sono un esperto di stampanti portatili. Aspettiamo qualcuno preparato. Nel frattempo ti do il :benvenuta:

Hartz
30-12-05, 01:36
:D Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!! :???:

In attesa che qualche esperto ti risponda ti porgo il mio caloroso saluto e :benvenuta:

Pur non essendo pratico del tipo di stampante che tu vai cercando, io credo che se scegli una HP vai sul sicuro…


:ciao-smile:

maina
30-12-05, 02:00
Non sono un esperto e non possiedo stampanti portatili, ma ho visto in azione una canon "portatile"(non so se selphy, ma sembrava molto simile) e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. Non conosco le prestazioni delle altre che hai elencato, quindi la mia opinione vale solo per la canon. Tuttavia, le canon, anche nel settore da stampanti "da tavolo " ha fatto progressi notevoli (superando a mio parere le concorrenti più note..vedi le serie iPx000 che vanno davvero bene).


....naturalmente, BENVENUTA anche da parte mia... :smt006

ciaociao

Mifune
30-12-05, 09:27
:benvenuta: :wink: :wink: :wink:

alex
30-12-05, 10:31
Su questo sito troverai molte recensioni:
http://www.steves-digicams.com/printers.html

A naso, direi che la Canon selphy sembra la migliore, ma anche la Epson picturemate se la cava bene anzicheno. :)

Ho letto di recente, credo su un sito italiano, che le stampanti a sublimazione tendono ad una resa dei colori meno brillante, ma producono stampe molto più resistenti delle inkjet.

Non ho mai verificato di persona, però, se siano proprio così "scure".

Sempre da quello che ho potuto leggere, pare che la stamapante migliore sia la Hi-Ti, poco diffusa in Italia ma si trova, che però non è portatile in senso stretto.

flashcream
30-12-05, 10:36
Non sono un esperto e non possiedo stampanti portatili, ma ho visto in azione una canon "portatile"(non so se selphy, ma sembrava molto simile) e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. Non conosco le prestazioni delle altre che hai elencato, quindi la mia opinione vale solo per la canon. Tuttavia, le canon, anche nel settore da stampanti "da tavolo " ha fatto progressi notevoli (superando a mio parere le concorrenti più note..vedi le serie iPx000 che vanno davvero bene).


....naturalmente, BENVENUTA anche da parte mia... :smt006

ciaociao

concordo con maina.... sempre avuto un hp in passato, mentre ora ho proprio una canon ip5000.... la stampa fotografica è davvero eccellente (e il software canon è notoriamente compatibile col mac)

canon e poi hp... lascerei perdere epson (che su mac non mi ha mai convinto molto, quando su pc invece va decisamente bene)

infine benvenuta anche da parte mia

:benvenuto:

mahdai
31-12-05, 21:15
:-o Grazie a tutti del caloroso benvenuto! Auguri! Auguri! Auguri! a presto