PDA

Visualizza Versione Completa : problema con gioco in rete



Seven
22-02-10, 22:20
Ciao io ho un mac book e ho fatto la partizione per giocare con un gioco in rete
ma quando vado per giocare dopo averlo installato mi dice che è impossibile inizzializzare la visualizzazione 3D che devo installare o una direct x 8 e un driver video aggiornato io ho una direct x 9.c ma il driver da nvidia ho provato ha scaricarlo ma non me lo installa perchè non trova i driver sul mio mac spero di essere stato chiaro non so più che fare:worty:

maina
22-02-10, 22:28
Ciao e Benvenuto su Mac Peer

Non sei stato molto chiaro, ma devo subito avvisarti che su questo forum ci occupiamo solo di Mac. Al massimo forniamo indicazioni generali su come utilizzare Bootcamp, ma non ci interessa discutere del motivo per cui poi windows non funziona come dovrebbe.

Grazie della comprensione..:)

Anghelus00
22-02-10, 22:48
Prima di tutto che c'entra la rete? Non ti gira il gioco su virtualizzazione Win, mica non ti va la rete per un problema del mac. Se cerci in giro, su google per esempio, le trovi le configurazioni necessarie per installare i giochi su Win "nativo" e come regolare la scheda video (ma tu hai nVidia o Ati?) e di seguito che driver prendere, visto che, da come ho letto in giro, non sono direttamente riconosciuti da Win sul Mac! Buon lavoro per il gioco, tanto per la curiosità, fai sapere il risultato! :P

Seven
25-02-10, 01:57
ciao grazie per la risposta e scusa se ti rispondo soltanto ora ma ti volevo fare una domanda io ho provato ha scaricare i driver da nvidia perchè ho una geforce 9600 gt da windows perchè per il mac non c'è ora ho sempre lo stesso problema cioè che il programma di installazione di nvidia non è in grado di individuare nessun driver compatibile con il mio hardware come posso fare cmq il gioco è guild wars

maina
25-02-10, 09:11
come ti ho già scritto, si tratta di una questione che riguarda l'uso di windows con il Mac; argomento di cui non discutiamo su questo forum.
Devi rivolgerti altrove per discutere di questo argomento :)