PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafone Station: me la consigliate?



matteinooo
22-02-10, 00:44
Ciao a tutti.

Ho spulciato sul forum e su internet riguardo la Vodafone Station, c'è chi dice che è una truffa, c'è chi dice che è lenta e chi dice che non ha problemi e che va alla grande. Insomma pareri contrastanti.

Ora io ho Tele2 Voce e Adsl con un Modem Router Netgear Dg834G ( che non mi ha mai dato grossi problemi ) ma la connessione e sempre sui 3,8 MBps in Download e 24 KBps in Upload ( davvero poco ) .

Mi alletta molto l'offerta Vodafone che mi darebbe anche la Internet Key.

D'altronde pagherei la stessa cifra che pago ora ma andrei a 7,2 Mbps se non di più ( sempre che faccia quello che dicono sul sito ).

C'è qualcuno che ha già la Vodafone Station?

Come vi trovate? Me la consigliate?

Grazie a tutti.

Ciao.

maina
22-02-10, 09:07
Attinenza con il Mac? nessuna!

sposto il senza etichetta per lasciare un margine di risposta. :)

gabod3
22-02-10, 11:01
Se nella tua zona sei coperto dalla ADSL terrestre Vodafone potresti migliorare la situazione, altrimenti non ti conviene cambiare.
Verifica chiamando il servizio clienti Vodafone e/o chiedendo lumi ad eventuali conoscenti che ce l'hanno nella tua zona.
Altri suggerimenti in un forum sono impossibili da dare...

Sky79
23-02-10, 11:51
Per esperienza non cambierei mai perchè ogni volta che tocchi ciò che va è il finimondo.

Per ora ho sentito solo parlar male della vodafone Station, io personalmente non rischierei, ma come al solito la cosa è sempre molto soggettiva

matteinooo
23-02-10, 12:38
Si anche io ho questo presentimento. Grazie mille a tutti.