PDA

Visualizza Versione Completa : problemi airport



pietroz
20-02-10, 14:07
salve ragazzi...

possiedo un macbook da novembre, e non mi ha mai dato problemi.
questa mattina lo accendo e al mio tentativo di andare in internet mi dice che non possiedo una scheda airport!
il problema lo ho risolto spegnendo il mac e riaccendendolo, ma la questione è: siccome è ancora in garanzia, pensate possa essere il sintomo di un problema, in ogni caso da risolvere?

grazie..

pietro.

Votantonio
20-02-10, 14:34
Se il fenomeno si dovesse ripetere mi preoccuperei e mi rivolgerei all'assistenza ma se adesso funziona tutto regolarmente non starei a pensarci troppo.

pietroz
21-02-10, 22:57
scusate, e scusa Maina se non ho dato un riscontro al primo topic, anche se in verità non c'erano molti riscontri da dare... comunque ho pensato di crearne un altro perchè in questo caso il problema è diverso. nel primo caso il mac mi diceva che NON avevo un airport, in questo caso si scollega da mio wireless, poi magari si riconnette ma per poco, ed è capitato che mi richiedesse la password. Non so che dire, domani provo con un altro wireless e se non assistenza, sono ancora in garanzia in ogni caso..

grazie e scusate ancora, è il primo forum in cui sono iscritto e mi rendo conto di essere impacciato.

maina
21-02-10, 23:03
Il problema, come mi sembra di capire, riguarda l'airport che non funziona come dovrebbe e i tuoi due interventi sembrano dimostrarlo.

Trattandosi di una macchina nuova, non perderei troppo tempo e mi rivolgerei all'assitenza così come ha già suggerito Votantonio

:)

pietroz
21-02-10, 23:21
è quello che farò..ciao vez.

p.