PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi wifi con stampante HP photosmart premium CD055B



bele
17-02-10, 23:13
Ho acquistato una stampante multifunzione HP photosmart premium CD055B ho aggiornato i driver della stampante ma ho un problema sullo scanner quando lo utilizzo in wifi, nonostante il segnale sulla stampante più che buono (3-4 tacche sono a 3 metri dall access point) durante la scansione 2 volte su 3 si disconnette, nel mio caso non è un grosso problema l' ho collegata sulla porta ethernet, ma siccome devo acquistarne un altra per mio fratello a lui servirebbe wifi la distanza è di circa 10 metri dall' access point vorrei evitare di collegarla con il cavo, chiedevo se qualcuno ha avuto i miei problemi con stampanti HP, o se avete qualche stampante da consigliarmi, vorrei una stampante multifunzione wifi affidabile.

rob
17-02-10, 23:17
Ciao bele,
per favore edita il titolo per renderlo più preciso; "stampante wifi" è troppo generico per favorire la ricerca nel forum. Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra. Hai 30 minuti a disposizione dalla pubblicazione del tuo post.
Grazie.

Peterpan
18-02-10, 11:48
Stampante attaccata col cavo all'access point e il resto dei client in WiFi, hai provato ?

Padmé Amidala
20-02-10, 16:13
Posso solo dire che ho una HP Photosmart C6380 all-in-one e che funziona bene su Leopard 10.5.8. E' collegata al router, che si trova a 15 metri (2 pareti) in wireless. Indirizzo IP locale riservato e collegamento con Bonjour.

bele
27-02-10, 10:50
No accidenti ! ormai ho provato in tutti i modi la stampante funziona benissimo in wifi ma lo scanner si "pianta" spesso funziona una volta su tre!!! quindi posso dedurre che il wifi funziona probabilmente c'è un problema con lo scanner forse un bug nel driver dello scanner:x

Peterpan
27-02-10, 12:04
No accidenti ! ormai ho provato in tutti i modi la stampante funziona benissimo in wifi ma lo scanner si "pianta" spesso funziona una volta su tre!!! quindi posso dedurre che il wifi funziona probabilmente c'è un problema con lo scanner forse un bug nel driver dello scanner:x

Uhm, temo proprio sia questo il caso :(