PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming-Programmi.



Griffin
16-02-10, 17:03
Ciao ragazzi,come posso fare per vedere in streaming eventi sportivi,da un noto sito spagnolo?
Grazie mille.

maina
16-02-10, 17:09
perché in sezione p2p?

il "noto" sito spagnolo, rimarrá noto solo a te se non lo scrivi. Naturalmente do per scontato tu stia parlando di una cosa legale....
sposto in Mac Basic...per ora..
Concludo che sul tema "streaming" c´é molto nel sito, hai cercato? secondo me no...

Griffin
16-02-10, 17:12
il sito è rojadirecta.non sapevo se si poteva mensionare.scusa se ho sbagliato sezione.

Votantonio
16-02-10, 17:17
Non essendo un utente registrato non mi è possibile risponderti con precisione ma se i video di quegli eventi sono in formato .flv e non sono protetti dovresti poterli scaricare col noto "metodo Apple" o con l'aiuto di Realplayer Downloader. Se invece sono in Silverlight o sono in qualche modo protetti ti sarà più difficile farlo.

Gas Gas
16-02-10, 18:49
ciao,
beh non è molto difficile: se l'evento non è trasmesso via un'applicazione p2p per il video basta premere play sotto l'evento e ti si apre un lettore flash dal quale puoi vedere. Se invece è trasmessa attraverso applicazioni p2p te ne scarichi una a tuo piacimento e poi ti prendi il link. inutile dire che la qualità video è indecente e spesso non si riesce a collegarsi. Molti programmi inoltre sono compatibili solo su windows.

Griffin
16-02-10, 20:07
Quale programma p2p può andare meglio.?