PDA

Visualizza Versione Completa : problemino iMac G5



gnombyX
29-12-05, 17:02
e' arrivato finalmente l'iMac G5 uesta volta funzionante!!! :D :D :D

ho pero' un problemino: quando scarico un file (safari e' impostato per salvarlo sulla scrivania) il file visualizzato come mentre lo si scarica e se ci clicco sopra..scompare :-o
ho riparato i permessi ma non serve... qualche consiglio? :???:

se invece clicco sulla lente a destra del file nella finesta download di safari mi aprei il finder alla cartella home->scrivania dove il file e' correttamente visualizzato... ma insieme al temporaneo del download :???:

avrobay
29-12-05, 17:05
Prova anche a far girare gli script.
Fai con Yasu e già che ci sei seleziona tutte le opzioni.

danielegenova
29-12-05, 17:07
Complimenti gnombyX! Non ha difetti questo, vero? :lol:

Per quanto riguarda il tuo problema non capisco cosa ti succeda. Screen shot? :wink:

gnombyX
29-12-05, 17:13
grazie comuque e' bastato riavviare :D avevo aggiornato il sistema e non avevo ancora riavviato...forse e' stato quello... comunque e' risolto! :wink:

Questo pare prorio che funzioni alla perfezione e che dire... e' stupendo! :D :D :D .
Lo schermo da 20" mi sembra immenso in confronto al CRT da 17" di prima e ci devo fare ancora l'occhio ma sono certo che come ci lavorero' un po' su i mici occhi ringrazieranno.

adesso provo front row col telecomando da pigrone :mrgreen:

Rollei
29-12-05, 17:18
Ben tornato al G5!
:)

Hartz
29-12-05, 17:34
Questo pare prorio che funzioni alla perfezione e che dire... e' stupendo! :D :D :D

Meno male! Goditelo ora!


:ciao-smile:

gnombyX
29-12-05, 17:42
Questo pare prorio che funzioni alla perfezione e che dire... e' stupendo! :D :D :D

Meno male! Goditelo ora!


:ciao-smile:

:smt023 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

Mifune
29-12-05, 17:55
vedo quello di nippi che è uguale al tuo...fantastico la qualità del monitor è spettacolare ....

Nippi
29-12-05, 21:46
hehe fantastico vero!!!