PDA

Visualizza Versione Completa : Problema audio



satly
29-12-05, 16:33
Ragazzi, ho un problema abbastanza strano...giocando a football manager 2006 ad un tratto č sparito l'audio, ho controllato pių volte le impostazioni ma sembra tutto in regola...la stessa cosa mi succede con the sims2, appena acquistato e provato, l'audio non esce. Per tutte le altre applicazioni niente di strano, tutto funziona correttamente!! avete qualche consiglio? grazie, ciao

manuel :???:

danielegenova
29-12-05, 16:34
Ragazzi, ho un problema abbastanza strano...giocando a football manager 2006 ad un tratto č sparito l'audio, ho controllato pių volte le impostazioni ma sembra tutto in regola...la stessa cosa mi succede con the sims2, appena acquistato e provato, l'audio non esce. Per tutte le altre applicazioni niente di strano, tutto funziona correttamente!! avete qualche consiglio? grazie, ciao

manuel :???:

Avvia Garage band :D

flashcream
29-12-05, 16:55
in alternativa (anche perchč non tutti hanno garage band) configura l'utility "configurazione MIDI audio" come vedi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3121

satly
29-12-05, 19:11
Grazie! ho risolto perfettamente avviando garage band! non si finisce mai di imparare! ciao

danielegenova
29-12-05, 21:19
Grazie! ho risolto perfettamente avviando garage band! non si finisce mai di imparare! ciao :lol: