PDA

Visualizza Versione Completa : Dati personali



djgragra
15-02-10, 12:04
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.....i dati personali che vengono utilizzati da alcuni programmi (es. Pages nella creazione di un curriculum...) per riempire alcuni moduli dove si trovano? ma soprattutto come si possono modificare?

Ho notato che non sono corretti, e sinceramente non so dove li abbia presi, ad es. come numero di telefono di casa mi mette il cellulare del lavoro...

Grazie

flashcream
15-02-10, 12:09
rubrica indirizzi

djgragra
15-02-10, 12:11
Tutti li.......

flashcream
15-02-10, 12:16
Tutti li.......

trattasi di domanda o affermazione o cosa? facci capire. i dati sono (e si modificano) in rubrica indirizzi.

altri dati relativi alla posta sono altrove, ma non sono dati personali come numeri del telefono di cui stai chiedendo conto.

djgragra
15-02-10, 12:26
era solo un' esclamazione........nel senso "è così semplice?" oppure "azz...non ci avevo pensato" oppure ancora " ma guarda te è talmente semplice che non ci avevo pensato" e potrei andare avanti all'infinito.

Potete togliermi un dubbio?
Come mai quelli che rispondono alle discussioni (che tra l'altro trovo molto preparati) hanno sempre un tono un po stizzito? pensavo fosse perché sono nuovo del mondo apple ma invece noto che lo fate un po con tutti. Non so come dire....sembra sempre che vi dia fastidio che la gente faccia domande e i 3/4 delle risposte iniziano con l'invito a fare una ricerca perché tanto le risposte si trovano già sul forum.
Allora trattasi di WIKI e non di FORUM........

Ciao e buon lavoro

flashcream
15-02-10, 12:33
Come mai quelli che rispondono alle discussioni (che tra l'altro trovo molto preparati) hanno sempre un tono un po stizzito?

non c'è nulla di stizzito. ti sbagli. c'è solo il fatto di non aver capito il senso della tua risposta. (colpa mia in tutta evidenza).

come avrei potuto chiederlo? cosa c'è che non va nella mia domanda?

la prossima volta scrivi: "è cosi semplice?" e vedrai che un ignorante come me potrà capire.

rob
15-02-10, 12:39
Ciao djgragra,
invitiamo a fare sempre una ricerca nel forum perché molte domande sono già state poste con relative possibili soluzioni.
Serve per non aprire continuamente discussioni su argomenti già trattati più volte e anche per mantenere ordinato il forum.
Se non l'hai fatto, ti consiglio di leggere le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) per un buon uso del forum.
Grazie :).

rob
15-02-10, 15:15
Avviso djgragra e flashcream che elimino i post superflui ai fini della risoluzione del problema.
Entrambi sono caldamente invitati a non polemizzare più.
Chiudo la discussione.
Grazie della comprensione.