PDA

Visualizza Versione Completa : dvd2onex e i file log?



The Joker
29-12-05, 14:21
Qualcuno sa dove mette il suo file log dvd2onex 2?? ho provato a cercarlo col nome del sw e della casa produttrice ma nulla... :???:

flashcream
29-12-05, 14:55
non so cosa intendi esattamente per file di log (un rendiconto delle operazioni eseguite?) ma l'ho cercato e non c'è nel mio hd

The Joker
29-12-05, 15:57
mi spiego meglio:

avevo scaricato la trial di dvd2onex 2 riproponendomi di provarla un po' per vedere cos'ha di meglio rispetto alla 1.4 solo che non ho avuto tempo e nel frattempo sono scaduti i trenta giorni. Ho cestinato dvd2onex 2 e le sue preferenze ma se lo re-installo continua a segnalarmi che sono esuriti i 30gg di trial quindi immagino che mi abbia messo un file log (o similari) nell'hd da dove prendere questa informazione. :???:

flashcream
29-12-05, 16:09
è un file invisibile di "registrazione", solitamente di testo, nominato con quasi assoluta certezza non con i rif. del programma o del produttore

non c'è altra via che inserire un corretto numero seriale

ne abbiamo tanti di files invisibili (in cartella preferenze ma spesso non solo lì) cancellarli aribitrariamente non è possbile perchè rischi di deserializzare altri programmi

forse se avvi con un nuovo utente.... FORSE riesci a bypassare il problema per altri 30 gg

e non so come sia nominato.... venendo al punto che ti interessa