PDA

Visualizza Versione Completa : Cubase essential 5



MAO58
14-02-10, 20:11
Salve a tutti
ho provato a fare update 5.1.1 di CUBASE essential 5 , ma quando si avvia l'installer mi dice che non ho installato essential 5
naturalmente io ce l'ho con anche la chiavetta inserita

Qualcuno ha delle dritte?? GRAZIE

Imac 20 - 10.6.2

flashcream
14-02-10, 20:29
più che chiavetta, non è un dvd (originale) quello che dovresti inserire? ehh già, quindi?

MAO58
14-02-10, 21:48
più che chiavetta, non è un dvd (originale) quello che dovresti inserire? ehh già, quindi?

dunque devo inserire il dvd originale poi fare update ?

MAO58
14-02-10, 22:04
NON CAPISCO,

Ho cubase essential 5.1.0 originale steinberg
E DISPONIBILE un update 5.1.1 lo scarico e tento di istallarlo ma
durante la procedura iniziale dice devo istallare cubase essential 5

MA è GIA ISTALLATO E FUNZIONA PERFETTAMENTE DA MESI

flashcream
15-02-10, 00:33
io invece non capisco perchè NON dai riscontro sul fatto di aver inserito o no il dvd che è un requisito per effettuare l'update.

non è che scrivere le cose per tre volte, cambia qualcosa. si è capito da subito il tuo "problema".

MAO58
15-02-10, 00:44
io invece non capisco perchè NON dai riscontro sul fatto di aver inserito o no il dvd che è un requisito per effettuare l'update.

non è che scrivere le cose per tre volte, cambia qualcosa. si è capito da subito il tuo "problema".



GRAZIE ma ho risolto da me: L'applicazione cubase non era nel posto giusto.


NB. non serve inserire il dvd per fare questo update ma GRAZIE ugualmente

flashcream
15-02-10, 00:46
ma PREGO, sai com'è... alle cose normali ci si arriva, al fatto che uno non tenga l'applicazione in applicazioni solo gli indovini avrebbero potuto...... per il resto, e per altri, cito quello che ho chiesto di verificare:




Cubase 5.1.1 Update
This patch updates any installed Cubase 5 installation to the current version Cubase 5.1.1! Please note that you might need to insert the original Cubase 5 installation DVD during the update process!


http://www.steinberg.net/index.php?id=1782&L=1

MAO58
15-02-10, 00:53
ma PREGO

Cubase 5.1.1 Update
This patch updates any installed Cubase 5 installation to the current version Cubase 5.1.1! Please note that you might need to insert the original Cubase 5 installation DVD during the update process!

http://www.steinberg.net/index.php?id=1782&L=1



Si l'ho letto anche io ma vi è anche scritto che POTREBBE servire il dvd.

non sò perche ma non è il mio caso