PDA

Visualizza Versione Completa : confronto velocità fastweb



flebo82
14-02-10, 12:56
ciao a tutti ragazzi e buona domenica,
volevo chiedervi un confronto,
io ho fastweb e da qualche tempo mi sembra che la velocità di connessione sia scesa, allora ho installato un piccolo software free che mi permette di vedere istantaneamente la velocità di download in rx e in tx.
Come picco massimo arriva a non più di 165 KB/s, qualcuno di voi riesce sempre con fastweb ad andare più veloce?
alice adsl è più veloce?

flashcream
14-02-10, 13:10
c'è solo un modo per fare un corretto test per le linee fastweb. uno solo. questo: http://plany.fasthosting.it/test/speedtest.html

si arriva tranquillamente a 1000 kb/s con la 20 mb, sicuramente si devono superare gli 800 con facilità dai server veloci. la tua non si sa cosa sia ed è curioso che uno chieda, ma non scriva nulla per un confronto. hai una 2 mb, una 6 mb o una 20 mb?

alice è più veloce di fastweb? a parte il concetto un pò come dire..... generico. a parità di contratto, no. non si è mai visto ne sentito.

flebo82
14-02-10, 13:17
oh era solo una domanda banale e sciocca, tranquillo.

flashcream
14-02-10, 13:27
oh era solo una domanda banale e sciocca, tranquillo.

io sono tranquillissimo.

un consiglio: domande banali e sciocche falle sul forum di topolino, se è cosi che tu stesso definisci le tue domande. la mia risposta era ineccepibile, sforzati di rileggerla.

flebo82
14-02-10, 13:45
l hai modificata dopo 5 minuti...
flash tu hai indubbie capacità tecniche ed invidiabili conoscenze del mondo apple, ma ora se permetti un consiglio te lo voglio dare io: nella vita bisogna avere anche un po di modestia, sapevo con assoluta certezza che la prima risposta sarebbe stata la tua, se uno si mette a leggere tutte le risposte che dai in giro, gli verrebbe quasi da pensare che sei un pochino permaloso...molto preparato e conoscitore eccelso del mondo mac...ma senza offesa un gran permaloso!
tutti gli altri rispondono in maniera tranquilla, anche a domande banali lo fanno per il piacere di aiutare, tu devi sempre dimostrare che ne sai sempre di più, che sei più bravo e gli altri poveri scemi che fanno domande assurde...

flashcream
14-02-10, 13:52
cosa ho modificato? nulla che abbia cambiato il senso. NULLA. vuoi un confronto e non scrivi nulla per farlo.

cmq hai ragione tu, la domanda era perfetta e io devo stare tranquillo. finiamola qui. ti consiglio solo di leggerti il significato di permaloso per capire che è diverso da pirla che si fa dire tranquillo dal primo che passa.

o no? rifletti.

flebo82
14-02-10, 13:56
eh dai non ti arrabbiare, stavo facendo una ricerca sul forum di svariate risposte date da te:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44501
questo sim046 per esempio che ha fatto per meritarsi una risposta simile
rifletti.

Lester
14-02-10, 13:59
Facciamo che al quesito è stata data risposta e questo topic può essere chiuso.

Invitiamo gli utenti a mantenere bassi i toni, a evitare polemiche sterili ed a porre quesiti in modo comprensibile, come indicato nelle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).

Grazie per la comprensione.

maina
14-02-10, 14:02
oh era solo una domanda banale e sciocca, tranquillo.

La risposta di Flash al tuo quesito mi è sembrata normale , completa e con il solito stile di flash che arriva alla sostanza senza troppi convenevoli.


oh era solo una domanda banale e sciocca, tranquillo.


Questa tua risposta ha invece un tono diverso e provocatorio.
Si ha quasi l'impressione che fosse questa la ragione del tuo intervento: scrivere le tue riflessioni su Flash.


edit: tardi ma lascio