PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...problemi di utente!!!



genji
29-12-05, 11:38
Ciao a tutti...ho pasticciato con gli utenti del mio mac...al riavvio ho una scrivania diversa...su account ho un solo utente ma la scrivania e tutti i file che avevo su questo non ci sono più!!! cosa ho combinato? c ome faccio a ripristinare il tutto?...anche perchè in Mail non ho piu gli indirizzi e per esempio aprendo iTunes è venuta fuori la schermata come se fosse la prima che aprissi iTunes :cry:

danielegenova
29-12-05, 11:55
Ciao a tutti...ho pasticciato con gli utenti del mio mac...al riavvio ho una scrivania diversa...su account ho un solo utente ma la scrivania e tutti i file che avevo su questo non ci sono più!!! cosa ho combinato? c ome faccio a ripristinare il tutto?...anche perchè in Mail non ho piu gli indirizzi e per esempio aprendo iTunes è venuta fuori la schermata come se fosse la prima che aprissi iTunes :cry:

Guarda qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3434&highlight=spariti+file) e vedi se hai fatto la mia cappella :D
Se è così risolvi viceversa secondo me da qualche parte i tuoi file ci sono :wink:

danielegenova
29-12-05, 11:58
Ciao a tutti...ho pasticciato con gli utenti del mio mac...al riavvio ho una scrivania diversa...su account ho un solo utente ma la scrivania e tutti i file che avevo su questo non ci sono più!!! cosa ho combinato? c ome faccio a ripristinare il tutto?...anche perchè in Mail non ho piu gli indirizzi e per esempio aprendo iTunes è venuta fuori la schermata come se fosse la prima che aprissi iTunes :cry:

Rileggendo secondo me hai fatto la mia cappella e cioè hai rinominato la "casetta", l'icona home.
Vai nella cartella utenti e vedrai che nel nome vecchio trovi tutto... Comunque leggi il thread di prima dove il magico flash mi ha svegliato da un incubo :D

genji
29-12-05, 12:02
si ho fatto come te ho cambiato il nome direttamente dalla casetta...managgia!!!! :lol:

danielegenova
29-12-05, 12:03
si ho fatto come te ho cambiato il nome direttamente dalla casetta...managgia!!!! :lol:

Allora fai ciò che ti ho detto :lol:
Tutto è bene ciò che finisce bene :D

Ti sei cac.to, eh? :P

genji
29-12-05, 12:11
ho sostituito le preferenze che mi servivono e che avevo perso e tutto è tornato come prima :D....ora la vecchia cartella la posso buttare giusto?