PDA

Visualizza Versione Completa : Penna USB non visibile più su windows XP



wolverine_87
13-02-10, 22:16
Salve a tutti Ragazzi,
è da un po che non scrivo più su questo forum, ne approfitto per salutare tutti...
Raga, ho formattato la mia penna USB con Utility Disco inizializzandola con il formato Fat. Quando la inserisco sul pc mi dice che la penna deve essere formattata, se clicco su formatta mi vede solo 200MB ma la mia penna è di 8GB.
Non so come devo fare, il mio MacBook la vede senza alcun problema, è su windows xp che ho problemi...
Grazie in anticipo...
CIao ragazzi e buon San Valentino:smt039

Votantonio
13-02-10, 22:21
Problema arcinoto. Devi riformattarla correttamente. Dai una lettura a questo topic (e ai due topic lì segnalati): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44247.

wolverine_87
13-02-10, 22:34
Scusami Votantonio, grazie per l'aiuto...
Ma non avevo fatto la ricerca nel forum, ero disperato grazie ragazzi...:worty::worty::worty::worty:

maina
13-02-10, 22:39
Sposto il topic in senza etichetta e ricordo che su Mac Peer NON ci interessa discutere sul perchè qualcosa non funziona su windows.

Votantonio
13-02-10, 23:02
Scusa Maina ma se tutti gli altri topic di questo tipo sono rimasti nelle sezioni di aiuto (Hardware e Periferiche di solito, oppure in Mac Help) un'attinenza col Mac dovrà pur esserci... :perplesso

maina
13-02-10, 23:52
Hai ragione e infatti li sposterei tutti. Mi pare chiaro che di attinenza ce ne poca, anche negli altri. Hai fatto comuque bene a farmelo notare.