PDA

Visualizza Versione Completa : Avvio di scorciatoie in automatico



acidrock
13-02-10, 13:57
Non saprei nemmeno come fare una ricerca per quello che mi succede da qualche giorno.

In pratica partono delle scorciatoie da tastiera in automatico come in safari CMD-L, oppure in TextEdit la finestra dei font. Molto strano.
Non ho nulla condiviso nel panello condivisione (avrei pensato condivisione schermo e qualcuno che mi fa gli scherzi), ma comunque ho cambiato anche la password e continua a succedere.

Potrebbe, forse essere BetterTouchTool, quell'app che aggiunge tante funzioni al Magic Mouse e al trackpad. Comunque non lo so.
Se succede anche a voi oppure avete già sentito parlare di questo problema fattemi sapere.

Ho un Macbook5,1 Alu 13" Mac OSX 10.6.2 4GB RAM MagicMouse.

Grazie!

Votantonio
13-02-10, 14:12
Vuoi provare se con un nuovo utente il problema continua a ripresentarsi?

Peterpan
13-02-10, 14:49
Non saprei nemmeno come fare una ricerca per quello che mi succede da qualche giorno.

In pratica partono delle scorciatoie da tastiera in automatico come in safari CMD-L, oppure in TextEdit la finestra dei font. Molto strano.
Non ho nulla condiviso nel panello condivisione (avrei pensato condivisione schermo e qualcuno che mi fa gli scherzi), ma comunque ho cambiato anche la password e continua a succedere.

Potrebbe, forse essere BetterTouchTool, quell'app che aggiunge tante funzioni al Magic Mouse e al trackpad. Comunque non lo so.
Se succede anche a voi oppure avete già sentito parlare di questo problema fattemi sapere.

Ho un Macbook5,1 Alu 13" Mac OSX 10.6.2 4GB RAM MagicMouse.

Grazie!

Disabilita il tool e prova, il touch del mouse è molto sensibile e se per caso sono configurate "gestures" particolari, il tuo sospetto sembrerebbe fondato.

acidrock
13-02-10, 18:07
Ora mi sento un po' stupido! Comunque avevate ragioni voi, ho provato con un account ospite e non è successo niente, poi mi sono ricordato che succedeva mentre digitavo e ho trovato il problema. Il pirla qui aveva nesso delle gestures globali sul trackpad che, mentre digitavo toccavo la parte della gesture e vi avviava la scorciatoia. Scemo io, avrei potuto controllare prima di aprire un topic! Comunque grazie per i consigli ragazzi!!


Buon sabato sera!

Peterpan
13-02-10, 20:24
:lol: L'importante è aver risolto !