PDA

Visualizza Versione Completa : dati ftp



jimbo
12-02-10, 22:25
buon giorno a tutti..
inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum...e vi posto subito il mio quesito.
ho costruito un sito con dreamweaver, in locale si vede, funzionano i collegamenti, va tutto a posto.
ho scaricato il programma freeware ftp filezilla per mac.
vi premetto che ho acquistato il dominio su aruba.
bene...
il problema è che faccio i trasferimenti dei dati, il programma mi dice che i dati sono stati tutti inviati, ma quando vado a digitare il sito questo mi dice:
Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

dove è il problema?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte..
un saluto

maina
12-02-10, 22:32
Benvenuto su Mac Peer :)

Sopsto il tuo topic in Grafica digitale poichè la sezione dedicata per questo tipo di richieste.
Di solito suggeriamo sempre di fornire indicazioni relative alla versione del Mac OS perchè questo potrebbe agevolare eventuali suggerimenti.
Non conosco il client ftp che citi ed evidentemente non possiamo verificare che i dati che hai inserito siano quelli corretti, immagino tu abbia controllato come si deve.
In attesa di altre risposte prova con un altro client, di solito consigliamo Cyberduck.

Peterpan
12-02-10, 23:12
buon giorno a tutti..
inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum...e vi posto subito il mio quesito.
ho costruito un sito con dreamweaver, in locale si vede, funzionano i collegamenti, va tutto a posto.
ho scaricato il programma freeware ftp filezilla per mac.
vi premetto che ho acquistato il dominio su aruba.
bene...
il problema è che faccio i trasferimenti dei dati, il programma mi dice che i dati sono stati tutti inviati, ma quando vado a digitare il sito questo mi dice:
Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

dove è il problema?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte..
un saluto

Devi leggere bene le istruzioni di Aruba ed eventualmente contattare la loro assistenza. Controlla di aver messo al posto giusto il file index.html, o home.html o qualsiasi altro nome, che loro devono averti indicato da qualche parte, infatti la pagina principale si carica solo se le hai dato il nome giusto.