PDA

Visualizza Versione Completa : GeoTag



djgragra
11-02-10, 22:52
Ciao a tutti, ho scaricato ed installato sia su iPhone che su iMac il software GEOTAG, il software permette di taqggare con coordinate GPS le foto fatte con qualunque fotocamera e prende la posizione dall' iPhone.
Tutto ok tranne che quando provo ad importare le foto nel programma desktop per taggarle non mi permette di farlo, come se non riconoscesse il formato.....eppure dalla pagina del prodotto http://www.saltpepper.net/geotag/ i formati supportati sono tanti, compreso JPG.
Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie

djgragra
14-02-10, 10:59
Possibile che nessuno almeno per curiosità ha fatto delle prove?

rob
14-02-10, 12:11
Probabilmente nessuno ha acquistato o ha intenzione di acquistare il programma.
Puoi sempre scrivere allo sviluppatore. L'indirizzo lo trovi sul suo sito.

Edit: sposto in "IPhone e iPod".

djgragra
14-02-10, 12:26
ho già scritto per ben 2 volte allo sviluppatore ma non ho avuto risposta....comunque ho risolto.... e funziona alla grande (fossero più chiari nelle spiegazioni...) secondo me un prodotto da avere. L'equivalente della Sony costa oltre 150€!

rob
14-02-10, 12:27
Allora potresti riportare la soluzione, sarebbe interessante per chi eventualmente lo acquisterà. :)

djgragra
14-02-10, 12:35
La soluzione è davvero semplice!
Il software importa le foto automaticamente, quindi quando si clikka su Open Photos bisogna semplicemente selezionare la directory dove sono state scaricate le foto e confermare con OPEN, ci penserà poi il SW a scegliere le foto da taggare.

Il problema che ho avuto io era semplicemente che le brevissime istruzioni mi lasciavano intendere di selezionare le foto da importare dalla finestra di dialogo e non selezionare la directory da cui il sw preleva le foto. Tutto qui!

rob
14-02-10, 12:39
Grazie :).