PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con brani di itunes



MINERVA
29-12-05, 00:41
ciao ragazzi,

ho un problema, Ho acquistato dei brani su itunes e li ascolto normalmente con il mio ibook. quando però li utilizzo come colonna sonora nelle presentazione di iphoto, sempre sul mio ibook, mi esce un messaggio dove leggo che il computer non è autorizzato a riprodurre i brani e mi dice di inserire la password. Io inserisco la password, ma il brano non parte ugualmente. Perchè tutto ciò ?

help me please

gnombyX
29-12-05, 00:58
credo che sia una limitazione dovuta al formato aac protetto. Non so se i brani scaricati da iTunes prevedano per cotratto la possibilita' di essere utilizzati come colonna sonora.... se scopri qualcosa a riguardo postalo che interessa anche a me :wink: :)

MINERVA
29-12-05, 07:44
credo che sia una limitazione dovuta al formato aac protetto. Non so se i brani scaricati da iTunes prevedano per cotratto la possibilita' di essere utilizzati come colonna sonora.... se scopri qualcosa a riguardo postalo che interessa anche a me :wink: :)

scusate, ma se fosse così che convenienza c'è a pagare un brano. A questo punto uso metodi alternativi gratuiti.
Invece il problema potrebbe essere dovuto al fatto che per l'acquisto utilizzo la password e l'utenza di mio marito ?

gsaro
29-12-05, 11:42
se é come dice gnomby, e una vera c.....scusa uno paga dei brani e non se li puo ascoltare come vuole lui???
e da ridere :lol:

TonyMakkiozza
29-12-05, 11:47
Invece il problema potrebbe essere dovuto al fatto che per l'acquisto utilizzo la password e l'utenza di mio marito ?

Già, è proprio quello il motivo!

genji
29-12-05, 13:15
Tutto questo fa venire ancora più voglia di trovare "canali alternativi" :twisted:

TonyMakkiozza
29-12-05, 13:38
Comunque mi pare di ricordare che ogni brano può essere utilizzato su un massimo di 5 media diversi (o forse erano 3?).

Quindi basta inserire la password dell'utente che ha effettivamente acquistato il brano e questo diventa pienamente utilizzabile.

ellepidi
29-12-05, 14:08
c'e sempre il metodo alternativo:
masterizzarli come cd audio e reimportarli in itunes senza più alcuna protezione :wink:

peciot
29-12-05, 14:11
c'e sempre il metodo alternativo:
masterizzarli come cd audio e reimportarli in itunes senza più alcuna protezione :wink:

quoto! fai così e funziona! :)

in ogni caso se fai anceh come dice Tony funziona pure, in qaunto basta autenticare l'utente :)