PDA

Visualizza Versione Completa : aprire file torrent su vuze



jarod99
11-02-10, 18:02
Ciao a tutti, ritorno con un piccolo problema che già avevo avuto e risolto da solo ed ora non ricordo più come ho fatto. Mi si è aggiornato automaticamente vuze 4.3.1.4, io ho un iMac G5, 10.4.11, adesso, quando ho un file torrent sulla scrivania, nonostante il doppio click, non me lo carica più su azureus, devo seguire la procedura classica "apri file" etc., come faccio ad aprire direttamente il file con il doppio click? Non sono riuscito a trovare topic specifici sull'argomento. Grazie

Votantonio
11-02-10, 18:08
...ritorno con un piccolo problema che già avevo avuto e risolto da solo ed ora non ricordo più come ho fatto...Non sono riuscito a trovare topic specifici sull'argomento...
Bastava che andassi a ricontrollare i topic aperti da te: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36483.

http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html

Gas Gas
11-02-10, 18:09
Ciao,
e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione?
comunque segui questa guida (trovata con una ricerca con le parole "applicazione AND default")
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
Dovrebbe funzionare.

jarod99
11-02-10, 18:22
Ciao,
e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione?
comunque segui questa guida (trovata con una ricerca con le parole "applicazione AND default")
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
Dovrebbe funzionare.

Grazie amici, però questa l'avevo provata già, i file torrent li apre ancora con azureus app. però il problema è che prima dell'aggiornamento facenndo il doppio click sulla "rana" che appare sulla scrivania mi caricava il file direttamente su azureus e partiva il download, adesso devo invece andare su azureus/file/apri file/aggiunge file/ok e poi me lo carica, volevo tornare al vecchio e più veloce metodo!
Spero di aver spiegato meglio il problema, grazie ancora

Padmé Amidala
11-02-10, 18:33
Mi sa che devi controllare le tue impostazioni all'interno di Vuze.

Lester
11-02-10, 18:34
e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione


Spero di aver spiegato meglio il problema, grazie ancora

Almeno per me non è chiaro: cosa succede quando fai doppio clic sul file .torrent? Non succede niente? si apre un'altra applicazione? se chiedi le info sul .torrent (Comando + I) quale applicazione è selezionata nell'"Apri con"?

jarod99
11-02-10, 18:44
Almeno per me non è chiaro: cosa succede quando fai doppio clic sul file .torrent? Non succede niente? si apre un'altra applicazione? se chiedi le info sul .torrent (Comando + I) quale applicazione è selezionata nell'"Apri con"?

............allora, una cosa alla volta, non succede niente,(sussulta azureus!), non si apre nessun'altra applicazione, "apri con":azureus.app default.



Penso che il problema sia quello che dice Padmè Amidala, infatti mi piacerebbe sapere cosa dovrei cambiare nelle impostazioni di vuze.

Votantonio
11-02-10, 18:50
Potresti forse fare un controllo dalle preferenze di Vuze, se hai impostato dei limiti al download. Per esempio nella colonna di sinistra seleziona Coda e guarda se c'è un segno di spunta a Non far partire altri torrent quando è stato raggiunto il limite di upload/download. Sempre ammesso che tu abbia stabilito un limite...

jarod99
11-02-10, 18:55
Attualmente è tutto vuoto, nè dowm nè up, e quell'interfaccia l'ho controllata, è rimasta invariata, ma sono sicuro che qualche segno di spunta da qualche parte è da cambiare, ma non riesco a capire quale, prima o poi ci riuscirò, spero.

Lester
11-02-10, 19:02
"apri con":azureus.app default.

Nelle preferenze di Azureus avevo guardato e mi sembra non ci sia nulla di pertinente al problema.

La tua applicazione si chiama Vuze o Azureus? Se è Vuze, prova semplicemente a riselezionarla nella finestra di info con l'"Apri con".

jarod99
13-02-10, 18:28
.........non giudicatemi male,il doppio click continua a non funzionare più dopo l'aggiornamento automatico, però ho scoperto che adesso basta trascinare il torrent dalla scrivania all'interfaccia dei download non completati, forse era così anche prima, troppo semplice, sono un po' in imbarazzo!

Truzzo
13-02-10, 18:35
però ho scoperto che adesso basta trascinare il torrent dalla scrivania all'interfaccia dei download non completati, forse era così anche prima
Sì, era così anche prima. :)

Lester
13-02-10, 19:06
Be', però è una soddisfazione non sapere ancora se l'applicazione si chiamava Azureus o di Vuze...

jarod99
14-02-10, 13:42
Be', però è una soddisfazione non sapere ancora se l'applicazione si chiamava Azureus o di Vuze...

....scusami, mi ero perso nel cercare di risolvere questa cosa, l'applicazione è sempre stata Azureus, non sapevo neanche che ne esistesse una Vuze.

Lester
10-04-10, 13:18
E' passato molto tempo, ma forse il tuo problema è stato risolto con l'aggiornamento a 4.4.0.0:


Core | Fixed opening torrent from Finder bug under OSX 10.4