PDA

Visualizza Versione Completa : mouse microsoft con intellipoint e magnifier



Lapiski
28-12-05, 21:15
Ciao ragazzi, per natale mio fratello mi ha regalato un mouse microsoft intellipoint con magnifer, il magnifer è un tasto che ingrandisce lo schermo.
Il problema ora e che quando ibook riparte lo scrermo è ingrandito e se non ho il mouse dietro non posso farlo diventare normale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come disistallare i drive che ho installato

ciao
Alessandro

avrobay
28-12-05, 21:46
Ciao ragazzi, per natale mio fratello mi ha regalato un mouse microsoft intellipoint con magnifer, il magnifer è un tasto che ingrandisce lo schermo.
Il problema ora e che quando ibook riparte lo scrermo è ingrandito e se non ho il mouse dietro non posso farlo diventare normale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come disistallare i drive che ho installato

ciao
Alessandro

Prova ad andare in pref di sistema > Accesso universale
e disattiva lo zoom

moondog
28-12-05, 22:10
Prova ad andare in pref di sistema > Accesso universale
e disattiva lo zoom

OFF TOPIC
Avro è nuova la firma? non l'avevo notata prima..
L'hai messa solo perchè nel post si parla di Microsoft?
bella!..poi io adoro incondizionatamente la parola "cialtrone"

macric
28-12-05, 22:29
volevo chiedere anche io ad Avrobai come mai di quella nuova firma... mi sà che nel frattempo ho capito però... :P ( giretto su altri forum e si spiega )




Ric

TheCube
28-12-05, 22:30
( giretto su altri forum e si spiega )
Ric
Esatto...
Tratto da "Alien: La Clonazione" :lol: :lol: :lol:

Lapiski
28-12-05, 23:09
grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro

avrobay
28-12-05, 23:17
grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro

Quindi ha funzionato... bene!
Guarda, secondo me i mouse Microsoft sono ottimi. Forse è l'unica cosa che sanno fare bene :)
Probabilmente avevi assegnato ad un tasto del mouse questa combinazioni di tasti:
MELA ALT ì

http://www.tuttologia.com/forumtutor/zoomattiva.jpg

moondog
29-12-05, 03:15
grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro
Lungi da me ogni ipotesi di insulto.
Si scherzava e basta.
Tra l'altro anche io non sopporto gli integralisti ...della mela e non...
Se un prodotto funziona e costa poco soddisfa i requisiti che reputo importanti.
Ps. Jobs mica ci paga per sponsorizzare la sua azienda.
una ola per il fratellino!!! :ola: