PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura Inaspettata "Traktor con nuovo Macbook 13' 2.26Ghz"



iManu
09-02-10, 18:22
Salvè a tutti.
Io ho un grandissimo problema.
Ho un mac, appena acquistato, è il nuovo modello.
Ho installato Traktor 3 DJ Studio e tramite la mia Behringer BCD 3000 lo gestisco.
Dopo 3 o 4 minuti di accensione del traktor collegato alla mia behringer mi si chiude il traktor dicendomi "Traktor 3 DJ studio si è chiuso inaspettatamente"

Vedo i dettagli e sono:


http://www.fileden.com/files/2008/2/21/1772944/problemtraktor.docx

Con il mac di mio fratello (versione vecchia avente porta fireware) va tutto ok.

Mi potreste dire qual'è il problema e se c'è una soluzione per risolverlo?

Attendo risposta.

Saluti :)

Alessiomarche
09-02-10, 18:33
Che sistema operativo hai? Leopard o Snow? Perchè tieni presente che con Snow Leopard devi avere il Traktor Pro ultima versione perchè il Traktor 3 non gira bene.

gabod3
09-02-10, 18:33
Evidentemente il Mac di tuo fratello non ha Snow Leopard. Tu sì e quindi niente Traktor 3 (tra l'altro stai utilizzando la versione 3.2.0.085 mentre l'ultima disponibile è la 3.3.2 però anch'essa non compatibile con Snow Leopard).

TRAKTOR 3/TRAKTOR 3 LE/TRAKTOR SCRATCH

The TRAKTOR 3 platform (this includes "TRAKTOR SCRATCH" as well) is not compatible with Snow Leopard. You might experience crashes when playing back tracks and other issues. Therefore we recommend to abandon installing Snow Leopard in case you still intend to use these former TRAKTOR versions. We offer updates to TRAKTOR PRO and TRAKTOR SCRATCH PRO in our online shop which are fully compatible with Snow Leopard.

If you are using TRAKTOR 3 LE as OEM version, coming as added software with a third party controller, please contact the manufacturer of the controller for your update options or make use of our TRAKTOR PRO Upgrade
http://www.native-instruments.com/knowledge/questions/825/Compatibility+of+Native+Instruments+products+with+ Snow+Leopard+-+Mac+OS+X+10.6

iManu
09-02-10, 18:53
Si ok.
Ho istallato il Traktor Pro... Ma la behringer non mi rende compatibile per il traktor pro.

Come dovrei fare?

flashcream
09-02-10, 18:57
Come dovrei fare?

scrivere grazie, no?

iManu
09-02-10, 19:02
Beh lo so, scusate se non vi ho detto Grazie ma sono un po confuso perchè sono giorni che ho questo problema.
Scusatemi e Grazie di tutto.
Volevo sapere solo come configurare La bcd 3000 con traktor pro..

Grazie
saluti

flashcream
09-02-10, 19:09
Beh lo so, scusate se non vi ho detto Grazie ma sono un po confuso perchè sono giorni che ho questo problema.
Scusatemi e Grazie di tutto.
Volevo sapere solo come configurare La bcd 3000 con traktor pro..

Grazie
saluti

solo!? non c'è l'aiuto dell'applicazione o un manuale per questo? scusa la domanda ardita. se poi hai un problema, posti. nessuno te lo vieta.

gabod3
09-02-10, 20:26
Ma la behringer non mi rende compatibile per il traktor pro.
Cioè si sa accanendo con te in particolare? Detta così sembra che la Behringer non renda compatibile la tua persona con il software della Native Instruments... :lol:

Quando riposterai non dimenticare di scrivere l'esatta versione di Traktor Pro che stai utilizzando. Non è che lo possiamo indovinare tutte le volte...