PDA

Visualizza Versione Completa : HandBrake: problema di importazione



fepi1960
09-02-10, 08:52
Dopo aver trovato questo programma straordinario per le mie necessità di trasformare in formato avi o mp4 alcuni video in dvd, ora mi capita che un filmato che dura 1' e 20 me lo importa per solo 16 minuti. Cosa è successo? devo cambiare qualche impostazione? (Tra l'altro è in inglese..). Grazie

flashcream
09-02-10, 09:13
non si legge versione applicazione, versione sistema ed esattamente formato del video. perchè?

detto questo usa altro. possono sempre capitare problemi col singolo filmato, soprattutto con certe protezioni. handbrake 0.9.4 non è in italiano. (e non converte in avi, necessita di VLC, ecc ecc ecc.)

fepi1960
09-02-10, 15:07
veramente converte anche in avi... HandBrake Versione 0.9.1 (2007100800)HandBrake Devs
Mac OS X versione 10.6.2
Il video l'ho copiato su un dvd con un masterizzatore. Il video è una trasmissione televisiva.altro non cè scritto!


...se c'è un programma migliore, quale è? Grazie tante

flashcream
09-02-10, 15:12
vedi.... non è che si può fare la cronologia di tutte le versioni e cosa queste fanno. l'ultima, quella da me sopra citata, non converte più in avi.

se tu hai altra versione, diversa dall'attuale, devi scriverlo. sempre. aggiorna almeno alla 0.9.3 e riprova. quella che utilizzi è parecchio vecchia. nessuna garanzia, ma almeno prova. le motivazioni le hai già lette.

infine, c'è un tutorial che spiega come convertire in avi un dvd video e poi la ricerca nel forum. l'argomento è più trattato.